MOSTRA MONET - PADOVA - posti esauriti

Quando: 01-06-2024
Dove: Padova

Quote di partecipazione
Soci: 25,00 €

Posti disponibili: 100

Orari: Partenza alle ore 08:00 da Trento piazzale ex Zuffo, fermata facoltativa a richiesta alle ore 8:20 a Rovereto Sud
Rientro, in serata

ISCRIZIONE: l’iscrizione è aperta solo ai soci via email a partire dalle ore 14.30 di lunedì 18 marzo 2024 fino alle 17:00 di venerdì 5 aprile 2024. In caso di superamento del numero massimo di partecipanti verrà fatta estrazione in data 9 aprile alle ore 15.00 tra le richieste pervenute.

PAGAMENTO: a conferma da parte della segreteria presso la sede del circolo

Il circolo propone una visita guidata alla mostra Monet. capolavori dal Musèe Marmottan Monet, Paris presso il Centro Culturale Altinate San Gaetano Via Altinate 71 a Padova.
Mostra dedicata al padre dell’impressionismo Claude Monet, in occasione dei 150 anni dalla nascita della corrente artistica più amata dal grande pubblico.
Oltre cinquanta capolavori eccezionalmente prestai dal Musèe Marmottan Monet di Parigi – tra cui le famosissime Ninfee – aiuteranno a ripercorrere la storia di uno dei più importanti artisti di sempre. La mostra Monet Capolavori del Musèe Marmottan di Parigi è un evento unico per il pubblico italiano che, per l’ultima volta, potrà ammirare questo nucleo di opere straordinarie prima che possano essere nuovamente esposte in Italia per i prossimi anni

Si formeranno 5 gruppi da 20 persone con ingresso ai seguenti orari:
1 gruppo ore 12:00
2 gruppo ore 12:20
3 gruppo ore 14:00
4 gruppo ore 14.20
5 gruppo ore 16:00

Alla fine delle iscrizioni (ed eventuale sorteggio) verrà data comunicazione delle modalità di pagamento e del gruppo di appartenenza, (se qualcuno vuole fare la visita in compagnia di qualche altro socio iscritto è da indicare sulla email di iscrizione).

Si ricorda che il mancato pagamento comporta la rinuncia all’iniziativa.

Ai partecipanti sarà inviata una mini guida di Padova in modo da poter aiutarvi ad organizzare la giornata.

La quota comprende:
- viaggio andata e ritorno in pullman GT
- entrata alla mostra
- visita guidata alla mostra

 

La quota non comprende: tutto quanto non elencato alla voce “la quota comprende”

 

 

 

Le consigliere responsabili
Linda Zampedri – Tiziana Brusco