ESPERIENZA IN E-BIKE - ANNULLATA

Quando: 09-07-2023
Dove: Altopiano della Paganella

Il Circolo organizza per la giornata di domenica 9 luglio una uscita alla scoperta dei segreti della e-bike.  Il ritrovo sarà a Fai della Paganella. Grazie alla collaborazione di istruttori di e-bike apprenderemo i primi segreti e le potenzialità che offrono questi mezzi.  In seguito ci avvieremo alla guida raggiungendo Andalo, attraverso località Priori arriveremo a Molveno costeggiando il lago ai piedi delle Dolomiti per poi arrivare al lago di Nembia, dove faremo una piccola pausa. Ripartiamo verso la discesa che porta in Deggia per poi risalire verso San Lorenzo in Banale dove si potrà mangiare all’agriturismo IL RITORNO con spuntini gourmet e agrisnak (oppure pranzo al sacco, il pranzo è escluso dal costo) .  Al ritorno sulla strada fino in Nembia costeggiamo l’altro lato del lago di Molveno.

Percorreremo tra andata e ritorno circa 60 km. E’ comunque una uscita impegnativa. Per partecipare è necessaria una buona pratica della bici, una discreta preparazione fisica e un sufficiente numero di chilometri alle spalle.

E’ possibile noleggiare la bici elettrica sul posto, ma è possibile partecipare anche a chi ha una propria e-bike di tipo MTB front o full (non sono adatte bici elettriche da città e non è possibile partecipare con bici muscolari).

All’atto dell’iscrizione indicare la propria altezza.
Casco proprio o disponibile a richiesta. Borracce proprie.
Chi arriverà con la propria e-bike è necessario sia già completamente carica.

Il ritrovo a Fai della Paganella  ore 8.30, con auto proprie.  Rientro nel tardo pomeriggio.

Quote:
socio con propria bici: 20,00 euro
familiare con propria bici: 50,00 euro
socio con nolo bici: 45,00 euro
familiare con nolo bici : 75,00 euro

Iscrizione riservata ai soci in regola con il tesseramento per l’anno in corso, prima dell’uscita della presente circolare, presso la sede del Circolo a partire da lunedì 15 maggio 2023 alle ore 14.30 e, se ci saranno ancora posti disponibili, aperta anche ai familiari da lunedì 29 maggio.

Il consigliere responsabile dell’attività
Paolo Cainelli