IKEA - INNSBRUCK

Quando: 26-11-2022
Dove: Innsbruck

Finalmente dopo questo lungo periodo, si (ri) parte per lo shopping e altro … anche quest’anno ci aspetta il tradizionale appuntamento Ikea Innsbruck.
Trascorsa la mattinata tra IKEA e centro commerciale, nel pomeriggio faremo tappa nel centro storico di Innsbruck per una visita libera e goderci anche i mercatini di Natale.

Sabato 26 novembre 2022

Numero posti disponibili: n. 100 (con possibilità di un eventuale terzo pullman)

Quota di partecipazione: per i Soci          euro 12,00

per il familiare  euro 19,00

Partenza: piazzale Zuffo ore 7.00
Rientro a Trento previsto entro le ore 21.00

L’iscrizione è aperta al Socio  a partire dalle ore 14.30 di venerdì 4 novembre 2022 presso la sede del Circolo contestualmente al versamento della quota di partecipazione.

E solo da venerdì 11 novembre 2022, in caso di posti ancora disponibili, il socio potrà iscrivere un familiare con relativo versamento della quota, entro  e non oltre il 21 novembre 2022.

Si prega di segnalare al momento dell’iscrizione l’ora preferita per lo spostamento in centro città (sono previste due partenze dal centro commerciale – ore 12.00 e ore 14.30).

Per questioni di spazio nella stiva del pullman, sarà possibile acquistare solo oggetti trasportabili: il buon senso di ciascuno determinerà la dimensione e la quantità di articoli da comperare.

La consigliera responsabile dell’attività
Daniela Casagrande