ARTIGIANO IN FIERA - MILANO

Dove: MILANO

Quando:  domenica 4 dicembre e venerdì 9 dicembre 2022
Dove: MILANO

Artigiano in Fiera torna in presenza a Fieramilano (Rho). E' il ritorno del punto di riferimento per la valorizzazione dell'artigianato italiano e internazionale dopo lo stop obbligato del 2020 a causa della pandemia covid.
L’Artigiano in Fiera è la manifestazione internazionale che valorizza l’artigiano e i prodotti del suo lavoro. L’unico evento al mondo che comunica la bellezza e la bontà delle arti e dei mestieri. E’ l’occasione imperdibile di acquistare, vedere e toccare prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo, unici, originali e di primissima qualità, introvabili altrove.

Il Circolo propone una giornata dedicata alla manifestazione L’ARTIGIANO IN FIERA presso il Polo Fieristico a Rho - Milano.

Partenza alle ore 7.30 da Trento, piazzale ex Zuffo, con fermata facoltativa a richiesta alle ore 7.45 a Rovereto Sud.
Partenza per il rientro verso le 17,30

Numero posti disponibili:
  domenica 4 dicembre 100 posti
  venerdì 9 dicembre 50 posti (con possibilità di secondo pullman)

Quota di partecipazione:  per i Soci  euro 10,00  per i familiari  euro 17,00

L’iscrizione è aperta al Socio a partire dalle ore 14.30 di giovedì 10 novembre presso la sede del Circolo contestualmente al versamento della quota di partecipazione.

Solo da giovedì 17 novembre, in caso di posti ancora disponibili, il socio potrà iscrivere un famigliare con relativo versamento della quota.
Le iscrizioni terminano il 25 novembre.

Le consigliere responsabili dell’attività
Linda Zampedri – Tiziana Brusco