TORINO MUSEO EGIZIO E REGGIA DI VENARIA

Quando: dal 20-11-2021 al 21-11-2021
Dove: TORINO

Il Circolo Ricreativo, in collaborazione con l’Agenzia viaggi Tutti a Bordo e la società noleggio pullman Signori Si Parte,  organizza un viaggio di due giorni a Torino
20 novembre  – Trento/Torino
Partenza da Trento area Zuffo/fermata bus ore 06,00 o a richiesta da Rovereto casello autostrada Nord alle ore 06,20 per Torino (355 km). Arrivo previsto verso le 11.30.  Tempo a disposizione per il pranzo libero.  Alle 13.30 incontro con la guida e visita del Museo Egizio (90 minuti). ATTENZIONE: se il gruppo dovesse superare i 20 partecipanti, la visita sarà effettuata con 2 guide con partenza 13.30 e 13.50.  Al termine, spostamento in hotel, assegnazione delle stanze. Tempo a disposizione per visita libera del centro.  Cena e pernottamento in hotel.
21 novembre – Torino/Trento
Prima colazione in hotel e rilascio delle stanze. Incontro con la guida e visita del centro storico (solo esterni) in bus e a piedi. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio spostamento alla Venaria Reale per la visita del Piano Nobile e i Giardini (2 ore). Al termine partenza per il rientro  a Trento.
Quota per persona € 260,00 con minimo 20 partecipanti
                                  € 210,00 con minimo 35 partecipanti
SCONTO PER I SOCI EURO 50,00(da sottrarre agli importi indicati)

La quota comprende:
viaggio in pullman  da Trento, vitto e alloggio dell’autista, 1 notti  a Torino in hotel 3 stelle  in camera doppia, bevande incluse (Albergo Novotel Corso Giulio Cesare Torino), Tasse di soggiorno, Trattamento di mezza pensione in hotel
Visite guidate come da programma , Assicurazione medica di  legge
La quota non comprende:
i pasti non specificati, le mance e gli extra personali, quanto non specificato alla voce “la quota comprende”
Supplementi per persona:
supplemento singola € 50,00
Assicurazione annullamento facoltativa a € 20,00 a persona da richiedere all’atto dell’iscrizione
PENALI ANNULLAMENTO
Dalla data di prenotazione a 30 giorni prima 10% del totale - Da 29 a 15 giorni prima 50% - Da 14 a 7 giorni prima 75% - Nessun rimborso negli ultimi 6 giorni
Documenti: carta di identità e tessera sanitaria – Green pass.
COMUNICARE EVENTUALI ESIGENZE ALIMENTARI.
Modalità di pagamento/prenotazioni:
Iscrizioni: tramite mail al Circolo, a partire dalle ore 14.30 di lunedì 25 ottobre ed entro l’ 11 novembre.
Il socio dovrà inviare mail alla SEGRETERIA DEL CIRCOLO (circolo@provincia.tn.it), indicando il/i nominativo/i e il/i codice fiscale, cellulare e il tipo di stanza. Solo dopo aver avuto  conferma della segreteria potrà effettuare il versamento dell’acconto direttamente sul conto bancario della agenzia.
Bonifico bancario: a Tutti a Bordo Agenzia Viaggi di Niro s.r.l. Via XXIV maggio 10 Trento
IBAN IT 27 U 8304 01811 000011333346
Causale: nome/cognome + destinazione (esempio: Mario Rossi Torino).
PAGAMENTI*
acconto da versare dopo conferma della segreteria € 100,00 + € 20,00 (assicurazione annullamento facoltativa)
saldo entro e non oltre giovedì 11 novembre 2021
OBBLIGO DI GREEN PASS