FRUELINGSFEST - annullato

Quando: dal 04-05-2019 al 05-05-2019
Dove: MONACO

Il Circolo Ricreativo organizza una uscita a Monaco in primavera per la Frühlingsfest.
Sabato 4 maggio ritrovo al Piazzale Zuffo alle ore 5.30 e partenza con accompagnatore dell’agenzia.  E’ previsto l’arrivo in mattinata con tappa in una rinomata birreria con una visita guidata di circa 2 ore per scoprire il processo di birrificazione tipico della Germania con degustazioni.
Poi ci recheremo in un hotel 3 stelle in zona Monaco per la registrazione, e in seguito ci si potrà trasferire alla festa in autonomia o utilizzando il pullman all’ora prestabilita. Potremmo quindi essere liberi di programmare il pomeriggio e la serata per giro tra gli stand della Frühlingsfest, una della maggiori feste di primavera della Germania. È l’Oktoberfest dedicato alla primavera ma con partecipazione più mirata e meno caotica. Sempre con tantissime attrazioni, dalla ruota panoramica, le montagne russe, ai classici bratwurst e birre negli stand della festa. Questa sorella dell’Oktoberfest è un’ottima occasione per vivere la tipica atmosfera ma con un clima più primaverile, in un contesto gioviale e festoso, evitando l’eccessiva presenza delle edizioni autunnali.
Domenica 5 maggio è prevista la colazione e dopo aver caricato i bagagli faremo un giro con la guida per Monaco e visita al centro storico della città. E’ prevista la pausa pranzo presso una birreria/ristorante con menù tipico tedesco. (bevande escluse)
Nel pomeriggio partenza per Trento con arrivo verso le 21.00.
Il costo comprende:
Viaggio a/r in pullman, visita al birrificio con degustazione, hotel 3* con pernottamento e colazione, pranzo di domenica (bevande escluse), visita guidata a Monaco, assicurazione media in corso di viaggio, guida dell’agenzia.
La quota non comprende:
Le bevande in generale, pranzo e cena di sabato e varie di sabato pomeriggio/sera per chi vuole muoversi in autonomia.

L’attività si terrà con minino 30 e massimo 50 iscritti.
CON 30 ISCRITTI
costo socio:            142,00 euro                   costo familiare: 177,00 euro
CON 50 ISCRITTI
costo socio:      111,00 euro                   costo familiare:     138,00 euro
Sarà possibile richiedere camera singola aggiungendo 30,00 euro al costo. Il socio potrà essere accompagnato da un solo familiare.

iscrizioni: presso la sede del Circolo, a partire dalle ore 13.00 di venerdì 22 febbraio ed entro l’8 marzo 2019, con versamento della quota.

I consiglieri responsabili dell’attività
Stefano Viesi - Lorenzo Degiampietro