FICO - posti terminati

Quando: 17-11-2019
Dove: BOLOGNA

Il Circolo propone domenica 17 novembre 2019 una esperienza a FICO, fabbrica italiana contadina.
FICO nasce dalla passione per il patrimonio della biodiversità agroalimentare italiana.
In un unico luogo si possono conoscere ed imparare la cultura, le tradizioni e i mestieri che fanno del cibo italiano il più rinomato nel mondo, racchiude molte realtà produttive italiane più o meno note.
Potremmo vivere le esperienze alla scoperta di coltivazioni, animali e fabbriche, corsi, giostre multimediali e ristorazione.

Maggiori info su : https://www.eatalyworld.it/it/

Partenza dall’area ex Zuffo alle ore 8.00 in pullman con fermata (se richiesta) all’uscita dell’autostrada Rovereto sud.
L’orario di rientro è previsto indicativamente per le ore 20.00.
Posti disponibili: 100.

Costo socio:          10,00 euro
Costo familiare:   14,00 euro

L’iscrizione è aperta al Socio più un familiare a partire dalle 14.30 di giovedì 10 ottobre presso la sede del Circolo (Via Mantova 67 Trento con accesso dalla porta a vetri su via Calepina -  tel. 0461/495126).
Non verranno accettate prenotazioni tramite mail o telefono.

I responsabili dell’attività
Andrea Gilli - Camin Sabrina