ARTIGIANO IN FIERA - POSTI ESAURITI

Quando: 02-12-2018
Dove: MILANO

ATTENZIONE: OGNI SOCIO POTRA’ EFFETTUARE SOLO L’ISCRIZIONE PER SE STESSO E PER IL PROPRIO FAMILIARE, MA NON POTRA’ ISCRIVERE ALTRI SOCI.

L’Artigiano in Fiera è la manifestazione internazionale che da oltre vent’anni valorizza l’artigiano e i prodotti del suo lavoro. L’unico evento al mondo che comunica la bellezza e la bontà delle arti e dei mestieri. E’ l’occasione imperdibile di acquistare, vedere e toccare prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo, unici, originali e di primissima qualità, introvabili altrove. Ma non solo: potrai assistere a eventi musicali, performance di danza, corsi di cucina e provare il meglio della ristorazione internazionale per un giro del mondo in soli 9 giorni!

Domenica 2 dicembre 2018 il Circolo propone una giornata dedicata alla manifestazione L’ARTIGIANO IN FIERA presso il Polo Fieristico a Rho - Milano.

Partenza alle ore 7.00 da Trento, piazzale Zuffo, con fermata facoltativa a richiesta alle ore 7.30 a Rovereto Sud. Il rientro a Trento è previsto alle ore 22.00.

Numero posti disponibili:  n. 150
Quota di partecipazione:  per i Soci  euro 10,00
  per il familiare  euro 14,00

L’iscrizione è aperta al Socio più un familiare a partire dalle 14.30 di martedì 23 ottobre presso la sede del Circolo (Via Mantova 67 Trento con accesso dalla porta a vetri su via Calepina -  tel. 0461/495126).
Sono riservati 16 posti, per il primo giorno di apertura delle iscrizioni, ai soci delle sedi periferiche (esclusi quindi i soci che lavorano nel comune di Trento).

I responsabili dell’attività
Camin Sabrina