APERITIVO AL BUIO

Quando: 16-11-2018
Dove: presso la sede della Cooperativa IRIFOR in via della Malvasia n. 15 a TRENTO

Avvolti nel buio si verrà condotti attraverso un’esperienza sensoriale che permetterà di andare oltre la vista, stimolando e ravvivando i sensi per vivere un’esperienza collettiva di vicinanza alla quotidianità dei non vedenti.
I partecipanti verranno accolti in un locale rigorosamente oscurato e l’aperitivo sarà servito da camerieri e cameriere non vedenti. Tatto, gusto, udito e olfatto saranno ravvivati in un momento di convivialità che offrirà la possibilità di interagire, conoscere noi stessi attraverso la sperimentazione dei nostri limiti, scoprire o riscoprire l’interazione con gli altri e con l’ambiente circostante con una nuova modalità che scardina il paradigma secondo il quale tutto passa attraverso la vista.
Il menù sarà interamente a sorpresa, comprensivo di acqua e vino. Ci accompagneranno durante la degustazione le gradevoli spiegazioni dei produttori partecipanti.


L’appuntamento è alle ore 18.00 di venerdì 16 NOVEMBRE presso la sede della Cooperativa IRIFOR in via della Malvasia n. 15 a TRENTO.

Quota di partecipazione:
Soci  euro 8,00
Familiari  euro 12,00

Posti disponibili n. 45

L’attività è aperta al Socio e a un familiare.
Le iscrizioni si effettuano di persona, a partire dalle ore 14.30 di lunedì 15 ottobre 2018, presso la segreteria del Circolo in via Mantova 67.
Sono riservati 8 posti, per il primo giorno di apertura delle iscrizioni, ai soci delle sedi periferiche (esclusi quindi i soci che lavorano nel comune di Trento).
Al momento dell’iscrizione si prega di segnalare eventuali allergie o intolleranze alimentari.


I consiglieri responsabili dell’attività
Sabrina Camin – Willy Merz