TOUR DELL’UMBRIA - ANNULLATO -

4 giorni in pullman GT - iscrizioni dal 23 febbraio al 10 marzo 2016

Quando: dal 22-04-2016 al 25-04-2016
Dove: L’Umbria verde e silenziosa è la meta di un viaggio intenso e ricco di spunti che tocca luoghi dalla forte valenza religiosa come Assisi, con la basilica di San Francesco affrescata da Giotto, la basilica di Santa Chiara e la cappella della Porzi

L’Agenzia Gitan Viaggi organizza per il CIRCOLO RICREATIVO il tour dell’Umbria, dal 22 al 25 aprile 2016, con il seguente programma:

1° giorno: verso Gubbio - Perugia
Ritrovo dei Signori Partecipanti e partenza in pullman Gran Turismo. Arrivo a Gubbio dove ci godiamo la visita guidata di Piazza Quaranta Martiri, del Loggiato dei Tiratori dell’Arte della Lana, di Piazza Grande, degli esterni del Palazzo dei Consoli e del Duomo. Pranzo in ristorante Trasferimento a Perugia, visita alla  scoperta della città, antica sede universitaria ricca d’arte e storia, che ha nella Fontana Maggiore il suo monumento simbolo. Cena e pernottamento in hotel

2° giorno: S. Maria degli Angeli / Assisi  /Spello / Spoleto - km 150
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita di Assisi, città natale di San Francesco e Santa Chiara, dove incontriamo la guida che ci conduce alla Basilica patriarcale di Santa Maria degli Angeli e al suo interno, nella mistica Cappella della Porziuncola. Pranzo in ristorante. Nel tardo pomeriggio proseguiamo per Spoleto con sosta a Spello dove ci godiamo una breve passeggiata per il borgo che conserva vestigia romane e rinascimentali. Cena e pernottamento in hotel

3° giorno: Spoleto / Cascata delle Marmore - km 235
Prima colazione in hotel. Al mattino visita guidata di Spoleto. Un luogo incantevole dove la natura e l’arte hanno trovato il luogo perfetto per mostrare il meglio dell’eredità Umbra. Una volta pranzato ci dirigiamo verso la Cascata delle Marmore le cui acque scroscianti scendono in tre salti di 165 metri. Dopo la cena in hotel chiudiamo la serata con una passeggiata in città. Pernottamento.

4° giorno: Orvieto / Rientro
Prima colazione in hotel. Giungiamo a Orvieto alla scoperta di questo gioiello dell’arte etrusca e medievale e ci godiamo la visita con la guida passeggiando per vicoli, palazzi signorili e le antiche case in tufo del centro storico, dominato dalla mole del Duomo, capolavoro gotico dalla fastosa facciata, decorata di mosaici e sculture (interno visita individuale). Dopo il pranzo, partenza per il rientro con arrivo previsto in tarda serata.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:
40 PARTECIPANTI EURO 507,00
50 PARTECIPANTI EURO 483,00
SONTO PER I SOCI EURO 50,00
( da sottrarre alle cifre sopra esposte)

SI RAMMENTA CHE PER STATUTO L’ATTIVITA’ DEL CIRCOLO E’ RISERVATA AI SOCI, IN CASO DI DISPONIBILITA’ DI POSTI E’ POSSIBILIE LA PARTECIPAZIONE DI FAMILIARI.

ISCRIZIONI: dal 23 febbraio al 10 marzo 2016 iscrizione diretta o via mail presso la segreteria del Circolo. Indicando nome, cognome, numero di tessera del socio partecipante; nome e cognome dell’eventuale seconda persona partecipante (specificando se è socio - o non socio). Verrà data la precedenza ai Soci: sia a quelli iscritti singolarmente o con altro socio.

L’iscrizione sarà confermata solo all’atto dell’effettivo versamento della caparra di  euro 100,00 da bonificare direttamente all’agenzia GITAN VIAGGI come da istruzione sottoriportate.

Supplementi per persona
- stanza singola € 69
- GITANGaranzia  assicurazione contro le penalità di annullamento € 22

Riduzioni:
- Terzo letto adulti € 30
- Terzo letto ragazzi 2/12 anni non compiuti € 150

La quota comprende:
- viaggio in pullman Gran Turismo  munito di ogni conforts – pedaggi autostradali – parcheggi – vitto e alloggio autista
- sistemazione in hotel 4 stelle – in stanze a due letti con servizi privati
- trattamento di pensione completa dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno
- pasti tipici come da programma
- bevanda inclusa: ½ litro acqua minerale per persona a pasto
- visite guidate dal pomeriggio del primo giorno al mattino del quarto giorno
- ingressi: radioguide, , Basilica di Assisi, Cappella Baglioni di Spello, Cascata delle Marmore
- tassa di soggiorno in hotel
- assicurazione Interassistance 24 ore su 24 + Bagaglio Allianz Global Assistance
- omaggio Gitan viaggi, informazioni turistiche, etichetta bagaglio e foglio notizie

La quota non comprende
- altre bevande, mance, extra di carattere personale
- ingressi non menzionati
- quanto non specificato nella voce la quota comprende

Documenti: carta di identità.

PAGAMENTI PRESSO L’AGENZIA GITAN VIAGGI
- acconto di € 100,00   per persona dopo la prenotazione e conferma iscrizione
- saldo entro e non oltre il 30 MARZO 2016

Il partecipante potrà effettuare l’acconto e il saldo direttamente sul nostro conto bancario, previa comunicazione dei dati richiesti per la stipula del contratto.
Bonifico bancario: a PAGINE DI GUSTO SRL – viale Bolognini 2 – 38122 Trento
presso Cassa Rurale di Pergine - IBAN  IT08 A081 7835 2200 0000 0077 360 –
Causale: nome/cognome + destinazione + socio o familiare (esempio: Mario Rossi Umbria          socio) oppure (Guido Bianchi Umbria familiare)
In caso di rimborso per annullamento del viaggio (minimo partecipanti non raggiunto) sarà trattenuto l’importo di € 2 per le spese di bonifico.
Oppure presso il nostro ufficio (in questo caso saranno richiesti di diritti di agenzia)