L'ARTIGIANO IN FIERA

Quando: 03-12-2016
Dove: POLO FIERISTICO RHO - MILANO

giro del Mondo in un giorno in 150.000 mt quadri.. dalle lontane e vicine Terre del Mondo una manifestazione internazionale dedicata all’abbigliamento,
accessori personali, prodotti naturali per la cura del corpo e della mente,
complementi d’arredo, oreficeria, gioielleria e prodotti enogastronomici

sabato 3 DICEMBRE 2016
Il Circolo propone ai Soci una giornata dedicata alla manifestazione L’ARTIGIANO IN FIERA presso Polo Fieristico a Rho - Milano.
La partenza è alle ore 6.30 da Trento, piazzale Zuffo fermata autobus sotto il cavalcavia, con fermata facoltativa a richiesta alle ore 7.00 a Rovereto Sud presso il parcheggio della A22.
La partenza per il rientro a Trento è alle ore 19.00 con arrivo previsto circa alle ore 22.00, con fermata a Rovereto.

I posti disponibili sono massimo 100.
Ogni Socio potrà essere accompagnato massimo da un non Socio.
Quote da versare al momento dell’iscrizione:    Soci € 7,00  -  Intero € 17,00

Le iscrizioni saranno aperte a partire dalle ore 14.30 di lunedì 7 novembre 2016 fino al 22 novembre 2016 compreso, presso la Sede del CRDP in Trento, Via Mantova n. 67 - angolo via Calepina.
L’attività verrà effettuata al raggiungimento di minimo 50 iscritti paganti.

La consigliera responsabile dell’attività
Laura Stedile