ABILMENTE PRIMAVERA

Mostra atelier internazionale della manualità creativa - preiscrizione entro martedì 9 febbraio 2016 -

Quando: 27-02-2016
Dove: Vicenza Fiere

Il Circolo, in collaborazione con un’agenzia di viaggi specializzata, propone per tutti gli appassionati una giornata alla manifestazione internazionale dedicata alla manualità creativa Abilmente Primavera presso Vicenza fiere per il giorno sabato 27 febbraio 2016

La partenza è prevista alle ore 7.00 da Trento, piazzale Zuffo alla fermata autobus sotto il cavalcavia, con fermata a richiesta alle ore 7.20 presso a Pergine Valsugana.

La partenza per il rientro è prevista alle ore 18.00.

Ogni Socio potrà essere accompagnato massimo da un non socio.

Si avvisa che l’iscrizione comprende il viaggio in pullman e l’entrata alla fiera.

L’acquisto dei biglietti sarà effettuato dal Circolo e verranno distribuiti in loco ai partecipanti.

Quota di partecipazione intera:      €  26,00       Quota socio CRDP € 13,00

Posti disponibili: 50

E’ prevista la preiscrizione alla casella email circolo@provincia.tn.it entro le ore 18.00 di martedì 9 febbraio 2016.
Il giorno 10 febbraio alle ore 12.00 si procederà all’estrazione.

In caso si superassero i posti disponibili verrà anche considerata l’opportunità di organizzare ulteriore pullman. Ai soci estratti verranno comunicate le modalità di pagamento.  Verrà data comunicazione dell’esito dell’estrazione anche in caso negativo.

Il pagamento delle preiscrizioni confermate dovrà avvenire entro il giorno venerdì 19 febbraio 2016.