VIAGGIO DELL'EMOZIONE - I PITTORI BASCHENIS - ANNULLATO

Quando: 17-07-2015
Dove: DASINDO - BONO - RANGO

Il Circolo propone ai soci per il pomeriggio di venerdì 17 luglio 2015 un vivace viaggio a ritroso nel tempo guidati da un cantastorie alla scoperta di antichi borghi e di bellissime chiese affrescate per conoscere chi le ha dipinte. E’ prevista la visita alle chiese di Dasindo e Bono, affrescate dai pittori Baschenis, e la visita a Rango, caratteristico borgo rurale che fa parte del Club Nazionale dei borghi più belli d’Italia. A fine visita è previsto un aperitivo incluso nella quota.

La storia racconta di Cristoforo II e Simone II Baschenis, noti pittori attivi verso la fine del ‘400 – inizi ‘500, che hanno affrescato numerose chiesette della zona del Bleggio e del Lomaso e che sono molto conosciuti in tutto il Trentino.
Ritrovo alle ore 15.00 presso il parcheggio area ex Zuffo.
Rientro previsto a Trento ore 20.00
Quota di partecipazione:

30 persone €  36,00  contributo socio € 11,00
40 persone €  28,00  contributo socio €   8,00

Posti disponibili: min. 30/max 45
Iscrizione e pagamento da venerdì 19 giugno a martedì 30 giugno presso la sede del Circolo
Dovrà essere versata la quota maggiore; in caso di raggiungimento dei 40 partecipanti verrà restituita la parte di quota spettante

Il partecipante dovrà comunicare i seguenti dati obbligatori per la stipula del contratto:
- NOME e COGNOME come da documento
- LUOGO E DATA DI NASCITA
- INDIRIZZO completo
- CODICE FISCALE