SHOPPING A: OUTLET VILLAGE NOVENTA DI PIAVE

Quando: 14-01-2018
Dove: NOVENTA DI PIAVE

Siamo pronti a rimettere alla prova la nostra resistenza a una crisi da post sindrome da shopping compulsivo e così…DOMENICA 14 GENNAIO 2018 il Circolo organizzerà una giornata all’ Outlet Village di Noventa di Piave.
Il centro sorge in uno dei contesti più suggestivi della pianura veneta, lungo il corso del fiume Piave e a due passi dalla più grande laguna del mediterraneo. Noventa Piave è l’outlet più vicino a Venezia. Fa parte della catena internazionale McArthurGlen e ospita oltre 100 negozi tra punti vendita monomarca e multimarca dove fare shopping con riduzioni dal 35% al 70% sui prezzi di listino.
Partenza dall’area ex Zuffo alle 7.30 in pullman con fermata alle 7.50 all’uscita Rovereto sud.
L’orario di rientro previsto indicativamente per le ore 21.00.
Quota di partecipazione:        socio    euro 8,00
  familiare     euro 16,00
Partecipanti: minimo 50 – massimo 100
ISCRIZIONI
Per questa attività  al fine di evitare ai soci il disagio delle lunghe code è prevista la preiscrizione.
da lunedì 11 dicembre 2017 alle ore 17.00 di lunedì 18 dicembre sarà possibile una preiscrizione solo via email alla casella circolo@provincia.tn.it in cui si dovrà indicare:
- nome, cognome del socio;
- nome e cognome dell’eventuale seconda persona partecipante (specificando se è socio - o non socio);
- se si sale a Trento piazzale Zuffo o al casello autostradale di Rovereto Sud;
- numero di telefono cellulare per il reperimento in caso di comunicazione urgente;
OGNI ISCRIZIONE POTRÀ ESSERE EFFETTUATA PER MASSIMO DUE PERSONE!

Nel caso in cui le preiscrizioni superassero la disponibilità di posti si procederà a un’estrazione casuale fra tutti coloro che si sono preiscritti. L’estrazione, gestita dalla segreteria, si terrà presso la sede del CRDP in via Mantova 67 martedì 19 dicembre alle ore 15.00.
Tutti i soci che lo desiderano potranno partecipare alle operazioni di estrazione.
Solamente ai soci estratti verrà mandata, entro mercoledì 20 dicembre la comunicazione; tutti coloro che non riceveranno comunicazione si dovranno ritenere automaticamente esclusi, salvo ripescaggi a posteriori dovuti a ritiri. Entro le ore 15.30 di lunedì 8 gennaio i soci estratti dovranno provvedere al pagamento delle quote previste, pena esclusione senza preavviso e immediata sostituzione con riserve in lista d’attesa.