SHOPPING A: OUTLET FRANCIACORTE-DECATHLON E CENTRO LE RONDINELLE

Quando: 24-01-2015

Sabato 24 gennaio 2015 il Circolo organizza una giornata di shopping a: Outlet Franciacorta, Decathlon di Brescia e Centro le Rondinelle
Outlet Franciacorta: Con 160 negozi che propongono i marchi più trendy di abbigliamento e accessori sempre scontati fino al 70% rispetto ai negozi tradizionali, Franciacorta Outlet Village è la meta preferita da tutti gli appassionati di moda che vogliono essere chic, senza prezzi shock! Per ulteriori informazione : http://www.franciacortaoutlet.it/website/web/app.php/it/home

Decathlon: è una catena francese di negozi di articoli sportivi a livello mondiale. Per informazioni : http://www.decathlon.it/it/store?store_id=PS_IT_4

Centro commerciale le Rondinelle: il centro è un elegante complesso con spazi ampi e accoglienti, una vastissima gamma di opportunità per lo shopping con gli 80 negozi e il grande ipermercato Auchan. Ulteriori informazioni: http://www.lerondinelle.it/

La partenza è prevista alle ore 8.10 da Trento, piazzale Zuffo alla fermata autobus sotto il cavalcavia, con fermata facoltativa a richiesta alle ore 8.30 presso il parcheggio della A22 Rovereto Sud. Prima tappa prevista: Outlet Franciacorta
Partenza per Decathlon e Centro commerciale le Rondinelle è prevista per le ore 16.30
La partenza per il rientro è prevista alle ore 19.00 circa, con fermata a Rovereto.

Posti disponibili: 50

L’iniziativa avrà luogo solo con il raggiungimento minimo di 45 iscritti.

Quota di partecipazione:  Soci euro 10.00 - Intero euro 15.00
L’iscrizione è aperta al Socio più un familiare.

ISCRIZIONI
Per questa attività  al fine di evitare ai soci il disagio delle lunghe code è prevista la preiscrizione. In particolare: da martedì 23 dicembre 2014 a giovedì 7 gennaio 2015 sarà possibile una preiscrizione solo via email alla casella circolo@provincia.tn.it in quanto la segreteria del circolo è chiusa.
Nella email si dovrà indicare:
nome, cognome, numero di tessera del socio partecipante; nome e cognome dell’eventuale seconda persona partecipante (specificando se è socio -con numero di tessera- o non socio);
se si sale a Trento piazzale Zuffo o al casello autostradale di Rovereto Sud;
numero di telefono cellulare per il reperimento in caso di comunicazione urgente;

2. Nel caso in cui le preiscrizioni superassero la disponibilità di posti si procederà a un’estrazione casuale fra tutti coloro che si sono preiscritti. Verrà data la PRECEDENZA AI SOCI: sia a quelli iscritti singolarmente o con altro socio, sia a quello iscritto con un familiare.
Quest’ultimo sarà inserito in una seconda lista di riserve e ripescato in base all’ordine di estrazione, nel caso di sopravvenuta disponibilità di posti.
L’estrazione, gestita dalla segreteria, si terrà presso la sede del CRDP in via Petrarca, 32. La data e l’ora verranno pubblicate sul sito www.circolopat.it. Tutti i soci che lo desiderano potranno partecipare alle operazioni di estrazione.
Solamente ai soci estratti verrà mandata, entro lunedì 12 gennaio 2015 comunicazione; tutti coloro che non riceveranno comunicazione si dovranno ritenere automaticamente esclusi, salvo ripescaggi a posteriori dovuti a ritiri. Entro il giorno venerdì 16 gennaio 2015 i soci estratti dovranno provvedere al pagamento delle quote previste presso la sede del Circolo, pena esclusione senza preavviso e immediata sostituzione con riserve in lista d’attesa.

Il consiglieri responsabile dell’attività
Claudia Filippi