SARDEGNA MERIDIONALE

Quando: dal 30-05-2015 al 06-06-2015
Dove: SARDEGNA

Da sabato 30 maggio a sabato 6 giugno 2015

Programma viaggio organizzato da “Gitan Viaggi di Trento”

Il CRDP propone un soggiorno mare al Free Beach Club **** Costa Rei in Sardegna di 8 giorni/7 notti in pensione completa e alcune escursioni da effettuare in loco per conoscere e apprezzare quest’isola ricca di storia e bellezze naturali.
Il Free Beach Club è situato tra le bellezze della costa sud-orientale sarda, incastonato in uno degli angoli più affascinanti dell'isola, nei pressi dei piccoli centri di Muravera, di Castiadas e di Villasimius.
E’ l'ideale per chi vuole vivere una vacanza all'insegna del mare, del relax e del divertimento.
La costa orientale, con i suoi variegati paesaggi multicolori, caratterizzati da coste digradanti verso il mare turchese, con le sue piccole e grandi insenature incorniciate dalla profumata macchia mediterranea, Vi affascinerà per la sua naturale bellezza.
In questa oasi di straordinaria armonia, sorge il Villaggio, adagiato lungo il pendio di un colle, ad anfiteatro naturale si apre su una lunga spiaggia di sabbia bianca lambita da acque cristalline.

La quota comprende:
- trasferimento in pullman Gran Turismo all’aeroporto di Verona o Venezia e ritorno
- voli diretti in classe economica
- tasse aeroportuali
- trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto
- Cocktail di benvenuto
- sistemazione all’hotel CLUB FREE BEACH**** COSTA REI – in stanze OLEANDRI a due letti con servizi privati
- trattamento: pensione completa e bevande incluse ai pasti (acqua alla spina e vino della casa) - presso il ristorante CENTRALE, servizio a buffet, tavolo non assegnato
inizio con il pranzo; termine con la prima colazione
- tessera club
- 2 escursioni in pullman GRAN TURISMO intera giornata (pranzo con cestino da viaggio)
- 1 escursione in pullman GRAN TURISMO mezza giornata
- assicurazione medico-bagaglio Mondial Assistance
- Assicurazione Allianz – contro le penalità di annullamento base*
- omaggio Gitan viaggi, informazioni turistiche, etichetta bagaglio e foglio notizie

La quota non comprende
- mance, extra di carattere personale
- quanto non specificato nella voce la quota comprende
- eventuale tassa di soggiorno locale

PRENOTAZIONI
-  Prenotazione presso la Gitan Viaggi come di seguito specificate entro il 31 gennaio  2015
Si chiede di comunicare anche alla Segreteria del Circolo l’adesione all’iniziativa

PAGAMENTI
- acconto di € 200,00  per persona alla prenotazione
- saldo entro e non oltre il 30 aprile 2015
Il partecipante potrà effettuare l’acconto e il saldo direttamente sul nostro conto bancario, previa comunicazione dei dati richiesti per la stipula del contratto.
Bonifico bancario: a PAGINE DI GUSTO SRL – viale Bolognini 2 – 38122 Trento
presso Cassa Rurale di Pergine - IBAN  IT08 A081 7835 2200 0000 0077 360 –
Causale: nome/cognome Sardegna.
Oppure presso il nostro ufficio: attenzione l’importo versato in contanti non deve superare di 1000 euro per contratto.

Il partecipante dovrà comunicare i seguenti dati obbligatori per la stipula del contratto:
- NOME e COGNOME come da documento
- LUOGO E DATA DI NASCITA
- INDIRIZZO completo
- CODICE FISCALE
- numero di CELLULLARE per le emergenze

NOTE IMPORTANTI:
 è possibile stipulare una assicurazione facoltativa contro le penalità dell’annullamento da chiedere alla Segreteria al momento del pagamento
 è prevista da parte del CRDP assistenza solo volontaria
 per motivi organizzativi l’ordine delle visite verrà comunicato successivamente

DOCUMENTI:
Carta di identità o passaporto validi e tessera sanitaria

REFERENTI:
Referente Viaggio: Serena Gazzi

****************************************************************************
QUOTA DI PARTECIPAZIONE A PERSONA
Minimo 30 paganti  € 790,00
Minimo 40 paganti  € 745,00
Minimo 50 paganti  € 730,00

Contributo socio CRDP    € 80,00

Supplementi per persona:
 Supplemento stanza singola per persona per 7 notti € 70,00
 Integrazione assicurazione Globy Giallo – annullamento per qualsiasi motivo giustificabile € 15**

****************************************************************************

Le iscrizioni sono aperte dal GIOVEDI’ 15 gennaio fino a VENERDI’ 30 GENNAIO
(vedi voce Prenotazioni) e comunque FINO AD ESAURIMENTO POSTI

ESCURSIONI

TOUR DELLA CITTA DI CAGLIARI
Escursione culturale di ½ giornata
Cagliari è la città capoluogo di regione e la sua fondazione risale indietro nel tempo intorno al VI sec. a.C. .Ogni dominazione lasciò le sue tracce sulla città, cosicché oggi Cagliari è caratterizzata da quartieri diversissimi tra loro con stili architettonici e materiali di costruzione diversi. Durante questo tour scopriremo il quartiere di “Castello”con le sue torri pisane, la cattedrale in stile romanico, i tortuosi vicoli della parte vecchia fino a giungere al bastione di San Remy da dove si potrà ammirare lo scenario della città abbracciata dal mare.

GROTTE DI SU MARMURI ED IL PARCO DEI TACCHI DELL'ALTA OGLIASTRA
Escursione Naturalistica di giornata intera con pranzo
Giornata dedicata alla visita del parco dei tacchi calcarei dell'alta Ogliastra. Fra i monumenti naturali del parco potremo ammirare la spettacolare grotta di Su Marmuri, la grandiosa diaclasi della scala di San Giorgio, le visuali panoramiche mozzafiato sulla vallata del Pardu e sul parco del Gennargentu, i misteriosi nuraghi e le tombe dei Giganti di 3.500 anni fa.
Escursione giornaliera con pranzo tipico a base di salumi, formaggi, pane carasau,
verdure, frutta e dolci ed il buon vino Cannonau. Tutti rigorosamente prodotti in aziende
agricole locali.

VISITA ALLE OASI NATURALISTICHE E I MENHIR DI NURAGHE SCALAS