CONFERENZE 3 E 10 FEBBRAIO 2015

Quando: dal 03-02-2015 al 10-02-2015
Dove: SALA BELLI - SEDE PROVINCIA TRENTO

Il CRDP propone ai soci alcuni incontri per confrontarsi con una professionista esperta in materia su dei temi di attualità.

Gli incontri si terranno martedì 3 e martedì 10 febbraio dalle ore 17.00 alle ore 18.30 presso la Sala Belli in Piazza Dante 15 a Trento.

Paola Maria Taufer è psicologa psicoterapeuta e attualmente riceve come libero-professionista aTrento e a Milano. Socio fondatore e Presidente della SIPAA, Società Italiana Psicologia dell'Adulto e dell'Anziano; formatrice presso vari enti pubblici e privati; Direttrice della Scuola di Artiterapie Ondasalus-Artedo di Trento; Direttrice Responsabile del quotidiano online La Voce del Trentino.
Da alcuni anni tiene conferenze e corsi per vari enti e associazioni sui temi del benessere e dell’invecchiamento.

Martedì 3 febbraio  Psicosomatica: quando parla il corpo

Martedì 10 febbraio  Memoriattiva? Migliorare si può