EXPO 2015

Quando: dal 22-05-2015 al 03-10-2015
Dove: MILANO

EXPO 2015
Il Circolo Ricreativo, in collaborazione con la Viaggi Bolgia, organizza 5 giornate all’Expo di Milano.
Expo Milano 2015 è l’Esposizione Universale che l’Italia ospiterà dal primo maggio al 31 ottobre 2015 e sarà il più grande evento mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione. Per sei mesi Milano diventerà una vetrina mondiale in cui i Paesi mostreranno il meglio delle proprie tecnologie per dare una risposta concreta a un’esigenza vitale: riuscire a garantire cibo sano, sicuro e sufficiente per tutti i popoli, nel rispetto del Pianeta e dei suoi equilibri. Un’area espositiva di 1,1 milioni di metri quadri, più di 140 Paesi e Organizzazioni internazionali coinvolti, oltre 20 milioni di visitatori attesi. Sono questi i numeri dell’evento internazionale più importante che si terrà nel nostro Paese.
Date:
Venerdì 22 maggio 2015
Venerdì 26 giugno 2015
Sabato 11 luglio 2015
Sabato 5 settembre 2015
Sabato 3 ottobre 2015

La partenza è prevista alle ore 7.30 da Trento, piazzale Zuffo alla fermata autobus sotto il cavalcavia, con fermata facoltativa a richiesta alle ore 7.50 presso il parcheggio della A22 Rovereto Sud.  La partenza per il rientro è prevista alle ore 18.00 circa.
Posti disponibili per data: 100
Quota di partecipazione:
Socio Euro 28,00
Socio over 65 anni   Euro 24,00
Familiare o simpatizzante  Euro 43,00
Familiare o simpatizzante over 65 anni Euro 36,00
Studente (Figlio di socio e con socio partecipante con età 14-26)  Euro   39,00
Ragazzo (Figlio di socio e con socio partecipante con età 3-14) Euro 25,00
(le età sono da considerarsi in base al giorno della visita)

L’iscrizione è aperta:
- Al socio più un simpatizzante oppure
- Al socio più il proprio nucleo familiare (marito o moglie più i figli)
ISCRIZIONI
Per questa attività e al fine di evitare ai soci il disagio delle lunghe code è prevista la preiscrizione. In particolare:
1. dal giorno lunedì 09 marzo 2015 al giorno martedì 31 marzo 2015 sarà possibile una  preiscrizione alla mostra inviando una email alla casella circolo@provincia.tn.it, oppure  telefonando al numero 0461 495126 negli orari di apertura del circolo.
Nella email si dovrà indicare:
a. nome, cognome del socio, nome e cognome dell’eventuale seconda persona partecipante  (specificando se è socio o non socio) o nome dei familiari in caso di famiglia; in caso di  ragazzo o studente o over 65 segnalarlo nella mail
b. se si sale a Trento o a Rovereto;
c. numero di telefono cellulare per il reperimento in caso di comunicazione urgente;
2. Nel caso in cui le preiscrizioni superassero la disponibilità di posti si procederà a  un’estrazione casuale fra tutti coloro (singolo – coppia o nucleo familiare) che si sono  preiscritti.
L’estrazione, gestita dalla segreteria, si terrà presso la sede del CRDP in via Petrarca, 32.
La data e l’ora verranno pubblicate sul sito www.circolopat.it. Tutti i soci che lo desiderano  potranno partecipare alle operazioni di estrazione. Solamente ai soci estratti verrà mandata  comunicazione; tutti coloro che non riceveranno comunicazione si dovranno ritenere  automaticamente esclusi, salvo ripescaggi a posteriori dovuti a ritiri.
Entro il giorno venerdì 17 aprile 2015 i soci estratti dovranno provvedere al pagamento  delle quote previste presso l’agenzia viaggi Bolgia, pena esclusione senza preavviso e  immediata sostituzione con riserve in lista d’attesa. I dati per il pagamento verranno  comunicati nella mail di conferma di partecipazione,  a seguito dell’estrazione
Il costo comprende il viaggio in pullman e l’ingresso ad Expo.
E’ escluso tutto il non citato.