TOURING CLUB ITALIANO 2022

Quando: 31-12-2022

ASSOCIAZIONE ANNUALE CLASSICA
L'offerta associativa si compone del Bagaglio di Viaggio 2022 realizzato per i Soci Sostenitori e Soci Oro, contenente le seguenti pubblicazioni:
 - “Appennini”: Un lungo racconto della catena montuosa che attraversa l'Italia da Nord  a Sud. Montagne ancora poco conosciute, descritte attraverso 10 parole chiave e altrettanti reportage suoi luoghi, persone, tradizioni di ieri e buone pratiche di oggi. Il libro - 264 pag- ospita inoltre un'ampia sezione di fotografie realizzate dalla Community Touring.
 - “Un anno con Te”: la presentazione dei principali progetti, iniziative, programmi della nostra Associazione ed inoltre una sintesi dei tanti vantaggi riservati ai Soci.
 - “Agenda Touring 2022”: disponibile fino al 31 Gennaio 2022
L’associazione prevede inoltre:
la rivista mensile Touring, il nostro modo di viaggiare, ricca di reportage, informazioni, spunti, consigli di viaggio;

Associazione annuale classica
Nuovo e rinnovo annuale  Euro 68,00
Nuovo e rinnovo triennale Euro 168,00
Nuovo e rinnovo familiare  Euro 21,00
(con stesso domicilio del socio)

ASSOCIAZIONE ANNUALE CON ASSISTENZA STRADALE
Oltre a quanto previsto precedentemente il Socio ha diritto al Soccorso Stradale Touring Assistance in Italia e in  Europa.
Per il secondo, terzo veicolo del Socio è possibile avere il Soccorso Stradale con la “Formula Assistenza Più” a € 29,00.
Associazione annuale con assistenza stradale
Nuovo e rinnovo annuale   Euro 93,00
Nuovo e rinnovo triennale  Euro 222,00
Nuovo e rinnovo familiare  Euro 46,00