CENA TORTEL DI PATATE - POSTI ESAURITI

Quando: 30-05-2013
Dove: "IL CONVENTO" DELL'ISTITUTO AGRARIO DI S. MICHELE ALL'ADIGE

"Toi va là, nente a magnar tortei de patate stasera? E en bicer de quel bon…”

Ospiti del CRAL della Fondazione Mach di San Michele e in collaborazione con la Confraternita della torta e del tortel de patate organizziamo per giovedì 30 MAGGIO 2013 una serata in compagnia dove ci verranno serviti i più svariati abbinamenti a questo piatto tradizionale della cucina trentina.

L’appuntamento è alle ore 18.00 presso “Il Convento” dell’Istituto agrario di San Michele all’Adige.

Quota di partecipazione:
Soci  euro 12,00
Familiari  euro 15,00
Posti disponibili n. 30

L’attività è aperta al Socio e a un familiare.
Le iscrizioni si effettuano di persona, a partire dalle ore 15.00 di martedì 30 aprile 2013, presso la segreteria del Circolo in via Petrarca n. 32. Sono riservati 8 posti, per il primo giorno di apertura delle iscrizioni, ai soci delle sedi periferiche (esclusi quindi i soci che lavorano nel comune di Trento).

I consiglieri responsabili dell’attività
Willy Merz - Sabrina Camin