ABBONAMENTI CINEMA 2023

Quando: dal 14-02-2023 al 18-03-2023

Il CRDP propone a tutti i soci del CRDP l’acquisto agevolato di un abbonamento al Circuito Cineworld di Trento (valevole per le sale Vittoria, Nuovo Roma e Modena) e/o al Supercinema di Rovereto, per un totale massimo di 250 abbonamenti per Trento e 30 abbonamenti per Rovereto

Nello specifico:
CINEMA VITTORIA, NUOVO ROMA E MULTISALA MODENA

L’abbonamento ha durata un anno e dà diritto a dieci/dodici ingressi. Ogni socio potrà acquistare un massimo di una tessera.
- abbonamento 10 ingressi – proiezioni in 2D e 3D – validità 12 mesi ed utilizzabile da max 4 persone per spettacolo - Costo per il socio euro 45,00.
- abbonamento 12 ingressi - proiezioni in 2D e 3D – validità 12 mesi sempre con max 5 ingressi per spettacolo - Costo per il socio euro 51,00.

MULTISALA SUPERCINEMA – ROVERETO
L’abbonamento ha durata un anno e dà diritto a 10 ingressi, con la possibilità di usufruire di un massimo di due entrate giornaliere. Ogni socio potrà acquistare un massimo di una tessera.
Costo per il socio euro 45,00.

L’acquisto delle tessere è riservato ESCLUSIVAMENTE ai soci in regola con l’iscrizione per l’anno 2023.

L’acquisto potrà essere effettuato esclusivamente previo pagamento anticipato presso la sede del circolo o tramite bonifico bancario da concordare con la segreteria.

Gli abbonamenti saranno acquistabili da giovedì 16 febbraio fino a venerdì 17 marzo.

Ritiro biglietti: quando gli abbonamenti saranno disponibili verrete avvisati via mail. Per i cinema a Trento il ritiro sarà presso la sede del circolo negli orari di apertura, per Rovereto presso il Supercinema esibendo la tessera del CRDP e un documento di identità..

Il consigliere responsabile dell’attività
Ivano Marchi