ABBAMANIA - rinviato al 13 marzo 2021

Quando: 21-04-2020
Dove: AUDITORIUM S. CHIARA

Direttamente dai palchi di London’s West End, oltre sei mesi di sold out a Londra, dieci anni di concerti in giro per il mondo: Australia, Cina, Stati Uniti, Europa
Il tributo agli Abba riconosciuto come il migliore al mondo, finalmente in tour in Italia "This is the real musical tribute” - SUNDAY MIRROR "From beginning to end ABBAMANIA keeps the party going, jumping, bouncing, twirling and dancing tirelessly” - WBSM
Due ore coinvolgenti che celebrano la musica di Frida & Co in modo fedele, rispettoso e piacevole, rilanciando ricordi speciali di quando gli Abba dominavano le classifiche radio internazionali. Costumi, luci, coreografie, musica suonata rigorosamente dal vivo. “Mamma Mia”, “Voulez Vous”, “Dancing Queen”, “Winner Takes It All”, “Super Trouper” e tutte le hits più amate in una serata di emozioni, per vecchi e nuovi amanti degli ABBA.  Sarà difficile rimanere seduti a teatro: e allora alzatevi e ballate!!!!

Quando: 21 aprile 2020 alle ore 21:00
Dove: Auditorium Santa Chiara - Trento

Numero posti disponibili:  n. 100  - POSTI LATERALI  NUMERATI
Quota di partecipazione:  per il Soci   euro 15,00                                                                                           per il familiare  euro 32,00
Modalità di prenotazione:
- per i Soci residenti e con sede di lavoro fuori Trento sono riservati 30 posti da prenotare tramite e.mail all’indirizzo circolo@provincia.tn.it a partire dalle ore 14:00 del 10 febbraio 2020 fino alle ore 18:00 del 12 febbraio 2020, da pagare entro il 21 febbraio 2020 presso la sede del Circolo, con ritiro dei biglietti.

- per i Soci residenti e con sede di lavoro a Trento l’iscrizione è aperta a partire dalle 13.00 di venerdì 14 febbraio 2020 fino al 21 febbraio 2020, con contestuale versamento della quota, presso la sede del Circolo.

Ogni socio potrà prenotare solo per sé ed acquistare quindi UN SOLO biglietto socio ed UNO per il familiare.

Il consigliere responsabile dell’attività
Tiziana Brusco