ABBONAMENTI CINEMA 2017

Quando: dal 02-03-2017 al 14-03-2017
Dove: MULTISALA ASTRA – C.so Buonarroti, 16 CINEMA VITTORIA, NUOVO ROMA E MULTISALA MODENA MULTISALA SUPERCINEMA – ROVERETO

Il CRDP propone a tutti i soci del CRDP l’acquisto agevolato di un abbonamento al  Cinema Multisala Astra e/o al Circuito Cineworld (valevole per le sale Vittoria, Nuovo Roma e Modena) e/o al Supercinema di Rovereto, per un totale massimo di 340 abbonamenti per Trento e 20 abbonamenti per Rovereto

Nello specifico:

MULTISALA ASTRA – C.so Buonarroti, 16
L’abbonamento ha durata di un anno e dà diritto a dieci ingressi, con la possibilità di usufruire di un massimo di due entrate giornaliere. Ogni socio potrà acquistare un massimo di una tessera.
Costo per il socio euro 50,00.

CINEMA VITTORIA, NUOVO ROMA E MULTISALA MODENA
L’abbonamento ha durata un anno e dà diritto a dieci ingressi, con la possibilità di usufruire di un massimo di due entrate giornaliere. Ogni socio potrà acquistare un massimo di una tessera.
Costo per il socio euro 45,00.

MULTISALA SUPERCINEMA – ROVERETO
Costo per il socio euro 45,00.
L’acquisto della tessera è riservato ESCLUSIVAMENTE ai soci.

E’ necessaria la prenotazione o via email o telefonicamente presso il CRDP (0461 495126) da giovedì 2 marzo fino a martedì 14 marzo . Il successivo ritiro e pagamento dovrà avvenire esibendo la tessera del CRDP presso la sede in via Mantova 67 – Trento, da lunedì 20 marzo a venerdì 7 aprile.

Le tessere prenotate DOVRANNO essere pagate anche se NON ritirate.