CENA DI CARNEVALE CON MUSICA DAL VIVO - ANNULLATA

prenotazioni da effettuarsi personalmente a partire da martedì 2 febbraio 2016

Quando: 13-02-2016
Dove: Ristornate  ALLA VEDOVA - HOTEL PAOLI Loc. Locheree Caldonazzo  (TN) ore 20:30

Arriva il Carnevale!

Quale migliore occaisone per feteggiare tutti insieme all'insegna del buon cibo e della buona musica?

Il CRDP propone per i soci una favolosa cena accompagnata da uno spettacolo di musica dal vivo con SERENA THE VOICE, e, a seguire, musica con DJ anni 70/80/90.

Per creare un clima consono alla serata, la presenza delle maschere sarà particolarmente gradita e la migliore, votata democraticamente da tutti i soci, riceverà il giusto riconoscimento tramite l'attribuzione di un premio.

MENU' DELLA CENA:

Aperitivo a buffet
Antipasto: Bresaola e sfogliatina ai funghi
Primi piatti: gnocchetti arlecchino allo speck e pasta fresca del brighella
Sgroppino di carnevale
Secondo piatto: Tagliata di manzo al burro versato con patate duchessa e Insalata mista di stagione
Dessert: Frappe e castagnole
Vino acqua e caffè

COSTO: intero Euro 40,00 – a carico del socio Euro 20,00

POSTI SOCI DISPONIBILI n.50

ISCRIZIONI: la prenotazione si effettua personalmente dal Socio alla sede del CRDP,secondo gli  orari di segreteria da martedì 2 febbraio 2016 con pagamento della relativa quota di partecipazione.