ABBONAMENTO CINEMA 2016 : ASTRA, MODENA, VITTORIA, NUOVO ROMA A TRENTO E SUPERCINEMA ROVERETO

PRENOTAZIONE TESSERA ENTRO 9 FEBBRAIO 2016

Quando: dal 26-01-2016 al 09-02-2016
Dove: TRENTO - Multisala Astra - Multisala Modena -Vittoria e Nuovo Roma ROVERETO - Multisala Supercinema, Via Rosmini, Rovereto

Il CRDP propone a tutti i soci del CRDP l’acquisto agevolato di un abbonamento al  Cinema Multisala Astra e/o al Circuito Cineworld (valevole per le sale Vittoria, Nuovo Roma e Modena) e/o al Supercinema di Rovereto.

Nello specifico:

MULTISALA ASTRA – C.so Buonarroti, 16
L’abbonamento ha durata di un anno e dà diritto a dieci ingressi, con la possibilità di usufruire di un massimo di due entrate giornaliere. Ogni socio potrà acquistare un massimo di una tessera.

CINEMA VITTORIA, NUOVO ROMA E MULTISALA MODENA
L’abbonamento ha durata un anno e dà diritto a dieci ingressi, con la possibilità di usufruire di un massimo di due entrate giornaliere. Ogni socio potrà acquistare un massimo di una tessera.

MULTISALA SUPERCINEMA – ROVERETO
L’acquisto della tessera è riservato ESCLUSIVAMENTE ai soci.

E’ necessaria la prenotazione o via email o telefonicamente presso il CRDP (0461 495126) da martedì 26 gennaio fino a martedì 9 febbraio.

Il successivo ritiro e pagamento dovrà avvenire esibendo la tessera del CRDP presso la sede in via Petrarca 32 – Trento, da lunedì 15 febbraio a lunedì 29 febbraio.

Le tessere prenotate DOVRANNO essere pagate anche se NON ritirate.