FESTA SOCIALE 2015

Quando: 12-02-2015
Dove: FANUM - MORI (TN)

Arriva, con il GIOVEDI’ GRASSO, la FESTA SOCIALE 2015!!! Vi aspettiamo il 12 febbraio presso il Fanum di Mori per una serata indimenticabile!! Location d’atmosfera, musica straordinaria, cibo eccellente e ricchi premi faranno decollare la nostra festa che, anche quest’anno, non mancherà di stupirvi!
PROGRAMMA DELLA SERATA:
CENA: per chi lo desidera, sarà possibile cenare all’interno del Fanum alle ore 20.00.
L’ ingresso in discoteca, a partire dalle ore 19.30, è consentito solo ai fruitori della cena, NON SARANNO AMMESSI ACCOMPAGNATORI NON PAGANTI. Il costo è 23,00 euro. I posti sono massimo 200. A partire dal 19 gennaio 2015 e fino al 9 febbraio 2015, sarà possibile effettuare le prenotazioni presso la sede del Circolo dove sarà disponibile una piantina del Fanum con la collocazione dei tavoli con posti numerati in modo da consentire l’accesso alla location con tutta tranquillità avendo il posto riservato. Contestualmente al pagamento della quota verrà rilasciata la ricevuta con il riferimento del tavolo ed il numero del posto scelto. Si prega di presentarsi alla cena muniti di Invito, Tessera CRDP e ricevuta di pagamento della cena.
SERATA DANZANTE: Dalle ore 21.00 ingresso gratuito e senza prenotazione per chi accede alla sola serata danzante (1 socio più 1 accompagnatore). Si prega di presentarsi in discoteca muniti di Invito e Tessera CRDP.

A tutti i soci verrà consegnato all’ingresso un COUPON VALIDO PER UNA CONSUMAZIONE OMAGGIO.

INTRATTENIMENTO: dalle ore 19.30 alle 22.45 PAOLA E TIZIANO DUO musica a 360°e liscio riproposto con raffinatezza- Ore 22.45 ESTRAZIONE PREMI ed elezione della maschera più bella con relativa premiazione. (Per il ritiro dei premi è prevista l’identificazione tramite documento d’identità) - dalle 23.15 in poi DISCOINFERNO- spettacolare show musicale incentrato sugli anni 80- dalle 23.15 in poi, in sala piccola, Dj Andrea con musica anni 60, balli di gruppo, latino e animazione.
MENU’ CENA
Antipasti:  Strudel di formaggio fondente
                   Ventagli di Prosciutto crudo di Parma
Primi:        Risotto al formaggio d’alpeggio e delizie del sottobosco (funghi)
                   Paccheri saltati ai gamberi rossi e mojito
Secondo: Tagliata di manzo su letto di insalatina all’aromatico con patate della Val di Gresta al forno
Dolce:      Meringata in salsa di cioccolato della gelateria Bologna di Mori
acqua e vini bianchi e rossi d.o.c.
TRATTANDOSI DEL GIOVEDI’ DI CARNEVALE LE MASCHERE SARANNO PARTICOLARMENTE GRADITE!!