TOSCA - ARENA DI VERONA - POSTI ESAURITI

Quando: 14-08-2015
Dove: ARENA DI VERONA


“Tosca” è un'opera in tre atti di Giacomo Puccini dai brani lirici indimenticabili. E' una breve storia d'amore e di morte. Nella Roma del 1800 dopo il fallimento della Repubblica Romana, quando lo Stato Pontificio sta catturando i rappresentanti ed i sostenitori della Repubblica, le vite del pittore Mario Cavaradossi e della sua amante Tosca, incrociano Cesare Angelotti, patriota fuggito dalle carceri del Papa. Sulle tracce del fuggiasco c'è il capo della polizia pontificia, il barone Scampia che, innamorato di Tosca, approfitta della situazione per conquistare la donna. L'opera drammatica finisce come deve finire una tragedia: muore il fuggiasco, muore il cattivo Scampia per mano di Tosca, muore il pittore Cavaradossi ed infine muore anche Tosca suicida. 

COSTI: comprendono viaggio in pullman con partenze da Pergine, Trento e Rovereto, cena al sacco, libretto dell’Opera e ingresso all’Arena in seconda gradinata non numerata.

Quota intera: 43,00 EURO
QUOTA SCONTATA PER I SOCI: 23,00 EURO
Posti disponibili: 50
Iscrizione, anche telefonica o via mail, da giovedì 25 giugno fino a venerdì 10 luglio presso la sede del Circolo fornendo contestualmente i seguenti dati:
- NOME e COGNOME
- LUOGO E DATA DI NASCITA
- INDIRIZZO completo
- CODICE FISCALE
numero di CELLULARE e E-MAIL
Solo a seguito della conferma della segreteria della disponibilità del posto, il socio dovrà provvedere al versamento della quota:
in contanti presso la sede del Circolo o presso l’agenzia viaggi  SOLO tramite bonifico bancario a: PAGINE DI GUSTO SRL – viale Bolognini 2 – 38122 Trento presso Cassa Rurale di Pergine - IBAN  IT08 A081 7835 2200 0000 0077 360 – Causale: nome/cognome CRDP ARENA

Responsabile: Laura Stedile