CONFERENZE 3-10-17-24 MARZO 2015

Quando: dal 03-03-2015 al 24-03-2015
Dove: TRENTO - SALA BELLI IN PIAZZA DANTE 15

Nel mese di marzo il CRDP propone ai soci alcuni incontri per confrontarsi con una professionista su temi riguardanti la famiglia e i bambini.

Gli incontri si terranno martedì 3 - 10 – 17 – 24 marzo dalle ore 17.00 alle ore 18.30 presso la Sala Belli in Piazza Dante 15 a Trento.

dott.ssa Paola Maria Taufer è psicologa psicoterapeuta e attualmente riceve come libero-professionista aTrento e a Milano. Socio fondatore e Presidente della SIPAA, Società Italiana Psicologia dell'Adulto e dell'Anziano; formatrice presso vari enti pubblici e privati; Direttrice della Scuola di Artiterapie Ondasalus-Artedo di Trento; giornalista pubblicista. Da alcuni anni tiene conferenze e corsi per vari enti e associazioni sui temi del benessere e dell’invecchiamento.

Martedì   3 marzo  Nonni, zii, parenti...Ognuno al suo posto nelle relazioni familiari

Martedì 10 marzo  Dalla nascita alla preadolescenza: il grande viaggio della crescita
A cura della dott.ssa Elena De Simone, psicologa psicoterapeuta

Martedì 17 marzo  L’età Contro: relazionarsi con gli adolescenti