ABBONAMENTO CINEMA : ASTRA, MODENA, VITTORIA, NUOVO ROMA A TRENTO E SUPERCINEMA ROVERETO

PRENOTAZIONE TESSERA ENTRO 22 GENNAIO 2015

Quando: dal 15-01-2015 al 22-01-2015
Dove: TRENTO - Multisala Astra - Multisala Modena -Vittoria e Nuovo Roma ROVERETO - Multisala Supercinema, Via Rosmini, Rovereto

Il CRDP propone a tutti i soci del CRDP l’acquisto agevolato di un abbonamento al  Cinema Multisala Astra e/o al Circuito Cineworld (valevole per le sale Vittoria e Nuovo Roma e per la multisala Modena) e al Supercinema di Rovereto.

Nello specifico:

MULTISALA ASTRA – C.so Buonarroti, 16
L’abbonamento ha durata di un anno e dà diritto a dieci ingressi, con la possibilità di usufruire di un massimo di due entrate giornaliere. L’acquisto della tessera è riservato ESCLUSIVAMENTE ai soci.
Ogni socio potrà acquistare un massimo di una tessera.
Tessere disponibili ad esaurimento = 100. Costo per il socio euro 45,00.

Cinema Vittoria, Nuovo Roma e multisala Modena
Cinecard Tipo 1:
Cinecard Tipo 2:
L’abbonamento ha durata un anno e dà diritto a 8 ingressi (4 ingressi a film in 3D  + 4 ingressi film di normale programmazione in 2D). E’ possibile usufruire di quattro entrate giornaliere.

L’acquisto della tessera è riservato ESCLUSIVAMENTE ai soci.
Ogni socio potrà acquistare un massimo di una tessera o di tipo 1 o di tipo 2.
Tessere disponibili ad esaurimento = 100. Costo per il socio euro 45,00.

MULTISALA SUPERCINEMA – ROVERETO
L’abbonamento ha durata un anno e dà diritto a dieci ingressi a film di programmazione normale in 2D (escluso quindi il 3D), con la possibilità di usufruire di un massimo di due entrate giornaliere. L’acquisto della tessera è riservato ESCLUSIVAMENTE ai soci.
Ogni socio potrà acquistare un massimo di una tessera.
Tessere disponibili ad esaurimento = 50. Costo per il socio euro 45,00.

E’ necessario prenotare telefonicamente la tessera presso il CRDP (0461 495126) da giovedì 15 gennaio fino a giovedì 22 gennaio 2015. Il successivo ritiro e pagamento dovrà avvenire personalmente, esibendo la tessera del CRDP, presso la sede in via Petrarca 32 – Trento, da martedì 27 gennaio a venerdì 6 febbraio 2015. Le tessere prenotate DOVRANNO essere pagate anche se NON ritirate.