MAURIZIO CROZZA - BIGLIETTI ESAURITI

Quando: 29-04-2012
Dove: PALATRENTO

Domenica 29 aprile 2012 alle 21.00 presso il PalaTrento di via Fersina Maurizio Crozza torna a teatro con uno spettacolo in cui fotografa la politica e la società italiane con consueto acume e con l’inarrestabile potenza comica che lo contraddistinguono. Lo sberleffo a certe abitudini e costumi tipicamente italiani sarà il filo conduttore del Tour 2012 di Maurizio Crozza. Il comico genovese non si risparmia: caricature, parodie, imitazioni, taglienti battute, musica e monologhi. Con la sua satira irriverente Maurizio Crozza sa rappresentare in modo “impietoso” l’ Italia di oggi e sa prefigurare gli scenari futuri che più probabilmente ci aspettano. Una perfomance, quella di Maurizio Crozza, che non solo fa ridere di gusto, ma fa anche riflettere sulle vicende di attualità: uno spettacolo assolutamente da non perdere!

Il Circolo ha a disposizione 70 biglietti riservati ai soci, al costo di 30 euro l’uno.

Ciascun socio potrà acquistare al massimo due biglietti presso la sede del Circolo, negli orari di apertura al pubblico dal giorno martedi 27 marzo a partire dalle ore 15.00, versando contestualmente gli importi.

Per il solo 27 marzo saranno riservati 14 biglietti ai soci delle sedi periferiche (esclusi quindi i soci che lavorano nel comune di Trento). L’eventuale rimanenza di biglietti di questo contingente riservato, verrà poi venduta liberamente a tutti i soci, indipendentemente dalla sede di lavoro.

Il Direttivo del CRDP