2 CORSI PER PANE E PIZZA

Quando: dal 21-10-2022 al 04-12-2022
Dove: presso il Forno Urbano in via Manci 20, Trento

Il Circolo, in collaborazione con il “Forno Urbano” di Trento, organizza due corsi di formazioneper la preparazione di pane e pizza.

I corsi, riservati esclusivamente ai soci in regola con il tesseramento 2022, si articoleranno in 2 serate ciascuno in cui potremmo vedere come avvengono gli impasti e le cotture del pane e della pizza.

Quando:

-CORSO 1 - PANE: venerdì 04 e sabato 05 novembre dalle 19,30 alle 22,00
-CORSO 2 - PIZZA: venerdì 2 e sabato 3 dicembre dalle 19,30 alle 22,00

Dove: presso il Forno Urbano in via Manci 20, Trento;

Costo a socio (per singolo corso): 30,00 euro;

Iscrizioni: a partire da lunedì 19 settembre e fino a giovedì 6 ottobre, via mail. Saranno sorteggiati i partecipanti tra le mail pervenute entro il termine ultimo.

I soci estratti saranno avvisati tramite mail e dovranno provvedere al pagamento della quota in base alle disposizioni che verranno inviate.

Visti i numeri ridotti, Il socio potrà iscriversi solo ad uno dei corsi.

Posti: posti disponibili massimo 10.

Al termine dei corsi, ad ogni partecipante sarà dato in omaggio il prezioso lievito madre con cui realizzare ottimi pani e pizze!

I consiglieri responsabili dell’attività:
Ivano Marchi - Stefano Viesi