CORSO DI SALSA CUBANA

Quando: 04-10-2017
Dove: palestra della Sacra Famiglia - in via della Saluga 7 a Trento (con ingresso per le automobili da Via della Cervara 46)

Il Circolo Ricreativo Dipendenti Provinciali organizza un corso base di SALSA CUBANA.

Il corso si svolgerà presso la palestra della Sacra Famiglia - in via della Saluga 7 a Trento (con ingresso per le automobili da Via della Cervara 46)  - a partire da mercoledì 4 ottobre 2017.
Le 11 lezioni dureranno circa un’ora l’una con inizio alle 20.00.

Le iscrizioni si effettuano entro le ore 17.00 di giovedì 28 settembre, presso la sede del Circolo accompagnate dal versamento della quota d’iscrizione di euro 70,00  per il socio e di euro 85,00 per il familiare.
L’iscrizione dovrà essere fatta a coppia.
Ogni partecipante dovrà versare direttamente all’insegnante Euro 10,00 a persona per la tessere Associazione Ideal Dance.

L’attività si svolgerà con un numero minimo di 8 coppie iscritte- massimo 12 coppie.