Laboratorio di degustazione della Birra

Due serate di laboratorio teorico-degustativo, in cui scopriremo il mondo della birra, dalle sue origini ai giorni nostri, le tipologie, le evoluzioni del mercato, gli abbinamenti

Quando: dal 13-04-2016 al 29-04-2016
Dove: presso Palazzo Roccabruna (Via SS Trinità 24 - Trento)

Due serate di laboratorio teorico-degustativo, in cui scopriremo il mondo della birra,dalle sue origini ai giorni nostri, le tipologie, le evoluzioni del mercato, gli
abbinamenti. Durante le serate avremo a disposizione assaggi di birre internazionali,birre italiane e birre trentine, con semplici prove di abbinamento. In seguito sisvolgerà una uscita presso il birrificio artigianale trentino Maso Alto (Lavis www.masoalto.com) un raro esempio di agribirrificio presente sul nostro territorio, con una visita guidata presso l’impianto di produzione, con degustazioni e rinfresco.

Il corso è organizzato in collaborazione con Accademia d’Impresa – Azienda
Speciale della CCIAA, presso Palazzo Roccabruna (Via SS Trinità 24 - Trento).

CORSO: mercoledì 13 aprile e mercoledì 20 aprile, ore 20:00-22:00
costo compresa uscita: soci 25,00 euro

USCITA: venerdì 29 aprile, dalle ore 15:00 (con mezzi propri)
costo uscita: socio solo uscita 9,00 euro

Iscrizioni presso la sede del Circolo, 0461495126 o circolo@provincia.tn.it a cui seguirà versamento della quota entro giovedì 31 marzo 2016.

Il corso si terrà con un minimo di 20 iscritti ed un massimo di 36.

Per l’uscita non sono previsti limiti di partecipazione.
La sola uscita è aperta anche ai familiari del socio.

La quota per i non soci è di 18,00 euro e dovrà essere versata direttamente al Agribirrificio a cura degli interessati.

Per questioniorganizzative si chiede di comunicare alla segreteria la presenza di familiari.