Laboratorio di degustazione del Miele

Due serate di laboratorio teorico-degustativo, in cui scopriremo il mondo del miele, dal lavoro delle api al prodotto finito.

Quando: dal 08-06-2016 al 24-06-2016
Dove: presso Palazzo Roccabruna (Via SS Trinità 24 - Trento)

Due serate di laboratorio teorico-degustativo, in cui scopriremo il mondo del miele, dal lavoro delle api al prodotto finito. Durante le serate faremo degustazioni delle varie tipologie di miele con particolare attenzione ai mieli monofloreali.
In seguito si svolgerà una uscita presso l’Apicoltura Castel Belfort (Spormaggiore www.apicolturacastelbelfort.it) con una interessante esperienza per approfondire la fusione di antiche conoscenze, tra l’opera delle api e l’arte dell’uomo, con degustazione e rinfresco.
Il corso è organizzato in collaborazione con Accademia d’Impresa – Azienda
Speciale della CCIAA, presso Palazzo Roccabruna (Via SS Trinità 24 - Trento).

CORSO: mercoledì 8 e mercoledì 15 giugno, ore 20:00-22:00
costo compresa uscita: soci 18,00 euro

USCITA: venerdì 24 giugno, dalle ore 15:00 (con mezzi propri)
costo uscita: socio solo uscita 9,00 euro

Iscrizioni presso la sede del Circolo, 0461495126 o circolo@provincia.tn.it a cui seguirà versamento della quota entro giovedì 26 maggio 2016.
Il corso si terrà con un minimo di 20 e massimo di 38 soci. Per l’uscita non sono previsti limiti di partecipazione.

L'uscita è aperta anche ai familiari del socio. La quota per i non soci è di 18,00 euro e dovrà essere versata direttamente in loco a cura degli interessati. Per questioni organizzative si chiede di comunicare alla segreteria la presenza di accompagnatori.