CONCORSO di PASTICCERIA “Ricicliamo le uova pasquali”

iscrizioni presso la sede del Circolo (via Petrarca, 32) entro lunedi 14 marzo 2016

Quando: 16-03-2016
Dove: Le opere dovranno essere consegnate o fatte pervenire a Cadine presso il poligono di tiro  entro e non oltre le ore 17.00 di mercoledi 16 marzo 2016

Il Circolo organizza per i propri soci una sfida di “alta” pasticceria.
Visto il particolare periodo dell’anno, la Pasqua, il Consiglio Direttivo ha indetto un concorso per affermati pasticceri e aspiranti “pasticcioni”, in omaggio al tipico dolce che rallegra grandi e piccini.
E’ lasciata ai partecipanti libera interpretazione del tema del concorso, fermo restando il tassativo utilizzo di parti di uovo al cioccolato come ingrediente e l’insindacabile giudizio espresso sulle opere presentate da una giuria di mangioni e golosi nominata ad hoc!
I dettagli e i requisiti minimi da rispettare sono debitamente riportati nel Regolamento del concorso, pubblicato sulla bacheca del circolo ed esposto in sede, e devono essere pienamente rispettati, pena sequestro da parte del Consiglio Direttivo!
Le opere dovranno essere consegnate o fatte pervenire a Cadine presso il poligono di tiro, (da Trento verso Sopramonte, stradina a sinistra subito prima del supermercato Segata), che ospiterà anche la gara di Tiro con la carabina organizzata dal CRDP, entro e non oltre le ore 17.00 di mercoledi 16 marzo 2016.
Per partecipare è necessario iscriversi presso la sede del Circolo (via Petrarca, 32) entro lunedi 14 marzo 2016.

Saranno premiati i primi 3 dolci classificati e a tutti i partecipanti un piccolo riconoscimento.

Quel poco che rimarrà dei dolci dopo l’assaggio della giuria … sarà distribuito ai presenti insieme a un lauto e delizioso rinfresco!