IL BELLO DEL BALLO

Quando: 12-10-2013
Dove: PALESTRA SCOLASTICA S. ANNA - GARDOLO

Il Circolo Ricreativo Dipendenti Provinciali organizza in collaborazione con il Club NEW HOBBY DANCE un corso di balli di gruppo. Questo tipo di ballo, come dice la parola stessa, non necessita della coppia ma, al contrario, sono balli singoli che vengono eseguiti in gruppo.
Come nei villaggi turistici e sulle spiagge…con noi sarà estate tutto l’anno…
I balli di gruppo sono rivolti a tutte le età!

Il corso si svolgerà il sabato sera, presso la palestra scolastica S. Anna di Gardolo - a partire da sabato 12 ottobre 2013.
Le 10 lezioni dureranno circa un’ora l’una con inizio alle 21.00.

Le iscrizioni si effettuano dalle ore 15.00 di lunedì 9 settembre ed entro il 27 settembre, presso la sede del Circolo accompagnate dal versamento della quota d’iscrizione di euro 50,00 a persona per i soci e di euro 60,00 per eventuali familiari (qualora non fosse raggiunto il numero massimo di iscrizioni)
Per chi non fosse già associato ACSI il costo della tessera è pari a 10,00 euro da pagare direttamente il primo giorno di lezione. Tale tesseramento consentirà, poi, l’ingresso TUTTE LE DOMENICHE ALLE SERATE DANZANTI PRESSO LA STRUTTURA LA VELA A TRENTO

L’attività si svolgerà con un numero minimo di 20 iscritti.

E…buon ballo a tutti!

I consiglieri responsabili dell’attività