CORSO DI VELA - giugno 2013

Dove: LAGO DI CALDONAZZO

CORSO DI VELA

Lago di Caldonazzo | 8-10-11-12-13-14 giugno 2013

Care socie e cari soci! Il vostro sogno è sempre stato quello di imparare a condurre una barca a vela? Veleggiare per mari e laghi con il vento che vi accarezza i capelli? Beh, non è mai troppo tardi!

Quest’anno il Circolo ricreativo dipendenti provinciali vi offre l’opportunità di partecipare alla prima edizione del Corso di Vela per adulti sul lago di Caldonazzo realizzato in collaborazione con l’associazione Velica Trentina con sede a Valcanover (Pergine Valsugana).

Il corso è strutturato in 6 lezioni complessive di cui 5 infrasettimanali serali (dalle 17.30/18.00 alle 21.00/21.30) e una il Sabato tutto il giorno (mattino e pomeriggio dalle 10,00 alle 18,00).

Ecco le date: 8-10-11-12-13-14 giugno 2013.

Il costo di partecipazione al corso, per i soci in regola con il tesseramento 2013, è di € 180.00. Le iscrizioni sono aperte anche ai familiari (purché maggiorenni) al costo di € 220,00. Numero massimo di partecipanti 20.

Le iscrizioni si effettuano, di persona, presso la sede del Circolo (Via Petrarca,  32) fino ad esaurimento dei posti e non oltre lunedì 20 maggio, accompagnate dal versamento della quota di iscrizione.

La quota comprende:
le 6 lezioni pratico-teoriche;
l'iscrizione alla Federazione Vela per l'anno in corso;
una maglietta t-shirt velica;
un manuale dell'allievo;
la possibilità di frequentare per l’intero anno del corso la sede nautica, utilizzarne le strutture, il ristorante interno ed il noleggio delle imbarcazioni sociali (anno 2013).

Altre informazioni
E’ indispensabile munirsi di certificato medico di base e/o agonistico in corso di validità (per iscrizione a FIV e copertura assicurativa). Risulta altresì importante avere un minimo di acquaticità; in ogni caso dei giubbotti di aiuto al galleggiamento vengono messi a disposizione dalla Società.
E’ consigliato un abbigliamento comodo (scarpe ginniche e/o stivaletti per sport acquatici, tuta o short, giacca a vento leggera.
Gli allievi potranno essere imbarcati su imbarcazione J24 e/o altri cabinati da regata e/o derive tipo Trident, Snipe e/o Fly Junior secondo le condizioni meteo e delle abilità conseguite (4-5 per imbarcazione).

Per ogni ulteriore informazione contattare Lorenzo Degiampietro via mail all’indirizzo lorenzo.degiampietro@gmail.com oppure telefonicamente al n. 347 5898229 dalle 17.00 alle 20.00.

Resposabile attività
Lorenzo Degiampietro