TIRO CON LA CARABINA - posti esauriti

Quote di partecipazione
Soci: € 10,00

Posti disponibili: 48

Orari: a partire dalle ore 17:00 suddivisi i 6 turni (17:00 – 17:30 – 18:00 – 18:30 – 19:00 – 19:30)

Iscrizioni: presso la sede del Circolo, dalle ore 13:00 di venerdì 26 gennaio ed entro le ore 17:00 di venerdì 8 marzo, o comunque fino ad esaurimento dei posti, accompagnate dal versamento della quota di iscrizione.

Torna anche quest’anno l’atteso torneo di tiro con la carabina in cui potrete verificare le vostre abilità di tiro nella competizione valevole per il titolo di campione sociale 2024, in collaborazione con la Sezione di Trento dell’associazione Tiro a segno Nazionale.
La manifestazione si terrà presso il poligono di Cadine (da Trento verso Sopramonte, stradina a sinistra subito prima del supermercato Segata) con batterie della durata di circa 30 minuti l’una.
Per le preferenze dei turni di tiro, saranno disponibili gli elenchi di convocazione presso la segreteria.

Si raccomanda la massima puntualità per evitare ritardi nelle batterie di tiro.
Ogni partecipante avrà a disposizione 5 tiri di prova e 20 di gara.

Verranno premiati i primi tre classificati per ogni categoria (maschile e femminile) e a tutti gli altri partecipanti sarà consegnato, come ormai da tradizione, un “dolce” premio in ricordo della manifestazione.

Durante la manifestazione ci allieteremo con un delizioso rinfresco.
Sarà l’occasione per scambiarci gli auguri per l’imminente Santa Pasqua.

I consiglieri responsabili
Ivano Marchi-Andrea Gilli