TIRO CON LA CARABINA

Quando: dal 31-03-2023 al 01-04-2023
Dove: Presso il poligono di Cadine (da Trento verso Sopramonte, stradina a sinistra subito prima del supermercato Segata)

Anche quest’anno potrete verificare le vostre abilità di tiro a segno con la carabina nella competizione valevole per il titolo di campione sociale 2023, organizzata dal Circolo in collaborazione con la Sezione di Trento dell’associazione Tiro a segno Nazionale.

La manifestazione si terrà presso il poligono di Cadine (da Trento verso Sopramonte, stradina a sinistra subito prima del supermercato Segata) con batterie della durata di circa 30 minuti l’una il giorno venerdì 31 marzo 2023 a partire dalle 17.00.

Per eventuali preferenze orarie saranno disponibili gli elenchi di convocazione presso la segreteria.
Si raccomanda la massima puntualità per evitare ritardi nelle batterie di tiro.

Ogni partecipante avrà a disposizione 5 tiri di prova e 20 di gara.

Verranno premiati i primi 3 classificati per ogni categoria (maschile e femminile) e a tutti gli altri partecipanti sarà consegnato un “dolce” premio in ricordo della manifestazione.

Le iscrizioni si effettuano presso la sede del Circolo, in via Mantova 67, da lunedì 6 marzo 2023 dalle ore 14.30 fino a lunedì 27 marzo fino ad esaurimento dei posti disponibili (48), accompagnate dal versamento della quota di iscrizione di € 10,00 a socio.

L’iscrizione è riservata esclusivamente ai soci in regola con il tesseramento per l’anno 2023 prima dell’uscita della circolare.

Durante la manifestazione ci allieteremo con un delizioso rinfresco.
Sarà l’occasione per scambiarci gli auguri per l’imminente Santa Pasqua.

I consiglieri responsabili dell’attività
Marchi Ivano-Gilli Andrea