GARA DI PESCA A COPPIE - ANNULLATA

Quando: 18-06-2022
Dove: Lago Gamberetto di Saone (Tione di Trento) Via Nuova 6

Il Circolo Ricreativo Dipendenti Provinciali organizza una garetta di pesca presso il Lago Gamberetto di Saone via Nuova 6 (Tione di Trento).
La manifestazione sportiva sarà disputata con qualsiasi tempo, le iscrizioni sono aperte a coppie (fino ad un massimo di 15) di pescatori formate da almeno un socio (socio+socio o socio+familiare).
Il campo gara sarà diviso in settori (3) formati da 5 coppie ciascuno, si effettueranno 6 spostamenti da 20 minuti ciascuno
, la coppia avrà 5 minuti per spostarsi da un posto all’altro (il sorteggio con la divisione dei settori verrà comunicato circa 1 settimana prima della manifestazione ai rispettivi concorrenti iscritti o appeso la stessa mattina sul campo gara. Il termine così come l’inizio dei turni di pesca verranno segnalati con un fischietto.
Verrà introdotto nel laghetto un quantitativo di pesce in base al numero di iscritti (circa 8 kg per coppia).
Il pesce catturato (fino ad un massimo di 20 trote per coppia) deve essere conservato nel sacchetto fornito dall’organizzazione fino a pesatura e classifica ultimata. Qualora una coppia raggiungesse il numero massimo di catture (20) prima del termine della gara è pregata gentilmente di interrompere la
sua azione di pesca.

Al fine della classifica sarà attribuito 1 punto per grammo – 1000 punti per pezzo
Al fine invece della classifica assoluta saranno considerati i piazzamenti di settore mediante punteggio tecnico, come previsto dal Regolamento Nazionale F.I.P.S.A.S. specialità trota lago.
Al termine della pesatura finale verrà consegnato a tutte le coppie partecipanti ed in particolar modo alla prima coppia classificata di ogni settore un presente in ricordo della manifestazione
L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni e/o incidenti provocati o subiti
Al termine della manifestazione verrà effettuato un piccolo rinfresco durante il quale potremo congratularci
con i vincitori e trascorrere alcuni piacevoli momenti in compagnia.
Per ulteriori indicazioni si veda regolamento allegato, mappa per raggiungimento del laghetto.

Quote: 20 euro socio, 30 euro familiare.
Iscrizioni: dovranno pervenire presso CRDP da lunedì 9 maggio fino a venerdì 17 giugno 2022 con il relativo versamento della quota (socio 20 euro, familiare 30 euro).

Il responsabile dell’attività: Gilli Andrea