TIRO CON LA CARABINA 2022

Quando: 08-04-2022
Dove: Poligono di Cadine (da Trento verso Sopramonte, stradina a sinistra subito prima del supermercato Segata)

Anche quest’anno potrete verificare le vostre abilità di tiro a segno con la carabina nella competizione valevole per il titolo di campione sociale 2022, organizzata dal Circolo in collaborazione con la Sezione di Trento dell’associazione Tiro a segno Nazionale.

Ogni partecipante avrà a disposizione 5 tiri di prova e 20 di gara.
Verranno premiati i primi 3 classificati per ogni categoria (maschile e femminile) e a tutti gli altri partecipanti sarà consegnato un “dolce” premio in ricordo della manifestazione.

Le iscrizioni si effettuano presso la sede del Circolo, in via Mantova 67, da lunedì 21 marzo 2022 fino ad esaurimento dei posti disponibili (48) e non oltre il 6 aprile, accompagnate dal versamento della   quota di iscrizione di € 10,00 a socio.

I consiglieri responsabili dell’attività
Marchi Ivano-Gilli Andrea