TORNEO DI BOWLING - RINVIATO

Quando: 15-04-2020
Dove: Levicoland - via Traversa Lido n. 5  Levico Terme

L’appuntamento per la serata del Bowling è fissato presso Levicoland, in via Traversa Lido n. 5 a Levico Terme per il giorno mercoledì 15 aprile 2020.
Si svolgeranno nella stessa serata due possibili turni di gioco:
I turno dalle ore 19.15 alle ore 20.15
II turno dalle ore 20.30 alle ore 21.30
Sarà possibile accedere ai campi da bowling già dalle ore 19.00 per chi gioca durante il primo turno per alcuni tiri di prova.
Durante la serata sarà anche possibile, dopo aver terminato il turno di gioco, trascorrere insieme un momento conviviale davanti ad una buona pizza (a scelta) ed una bibita più caffè presso la struttura che ospita  anche il bowling.
Attenzione, quest’anno si propone un cambio di formula del gioco, non più individuale ma a coppie (uomo/donna, uomo/uomo, donna/donna). Naturalmente i giocatori che formano la coppia dovranno giocare nello stesso turno e nella stessa pista. I punteggi saranno sommati per stilare la classifica generale. Chi non avesse un/una compagno/a può ugualmente iscriversi alla manifestazione e verrà affiancato da un altro partecipante singolo iscritto alla gara.
Al termine della serata verranno premiati tutti i soci partecipanti con particolare menzione alle prime 6 coppie classificate (punteggi maggiori totalizzati).
L’iscrizione è riservata ai soli soci effettivi e dovrà essere effettuata presso la sede del Circolo, in via Mantova 67, da giovedì 27 febbraio entro e non oltre il giorno 27 marzo accompagnata dalla quota pro-capite di euro 12,00 comprensiva di partita, pizza e premiazione.
Ogni giocatore che al momento della gara non dovesse essere presente perderà il diritto di partecipazione.
Per problemi organizzativi si accettano fino a un massimo di 80 posti disponibili (40 per turno). All’atto dell’iscrizione si potrà fissare la giornata di partecipazione, posti disponibili permettendo.
Vi aspettiamo numerosi
Andrea Gilli – Ivano Marchi