TORNEO SOCIALE DI TENNIS

La manifestazione si svolgerà nel mese di MAGGIO con date ed orari da stabilire ed in base al numero degli iscritti. (Inizio presunto 14 maggio 2016)

Quando: dal 14-05-2016 al 22-05-2016
Dove: Circolo Tennis ATA BATTISTI di TRENTO Via Fersina 21

Torna il Torneo Sociale di tennis che prevede le gare di, singolare maschile e femminile, doppio maschile, ed inoltre l'allestimento di un tabellone di recupero, della gara di singolare maschile, per il giocatore perdente al primo turno.
Non si effettueranno gare con meno di 8 iscritti.
La manifestazione si svolgerà nel mese di  MAGGIO con date ed orari da stabilire ed in base al numero degli iscritti. (Inizio presunto 14 maggio 2016)

Regolamento

Gli incontri si svolgeranno presso i campi del Circolo Tennis ATA BATTISTI di TRENTO Via Fersina 21. Si giocherà a giudizio insindacabile dell'organizzazione CRDP sia sui campi in sintetico sia su quelli in terra.
Il primo turno di gioco si svolgerà nel giorno di sabato  e, quindi, al fine della gestione del torneo, si richiede la massima disponibilità da parte dei partecipanti e la loro presenza sul campo all'orario prefissato. Il torneo continuerà nei giorni feriali con turni previsti dopo l'orario di lavoro.
La composizione dei tabelloni verrà effettuata ad estrazione con possibilitò di stabilire teste di serie.
Le partite si svolgeranno al meglio dei tre sets, con il tie-break ad ogni set, e con l'applicazione sul 40 pari della regola dell'AD, finali escluse.
Le iscrizioni dovranno pervenire alla segreteria del Circolo in via Petrarca 32 (tel. 0461/495126) entro le ore 17 di VENERDI’ 6 maggio 2016 accompagnate dalla quota di euro 12,00 a partecipante per gara di singolare ed euro 6,00 a partecipante per il doppio, assieme ai dati anagrafici dell'iscritto. L'iscritto dovrà inoltre indicare un recapito ove comunicare eventuali variazioni nell'orario di gioco del Torneo o quant'altro si rendesse necessario.
Presso la sede del Circolo ATA saranno esposti i tabelloni delle gare; ogni giocatore è pregato quindi di prenderne visione.
L’orario di gioco del primo turno verrà comunicato telefonicamente ad ogni iscritto; per i turni seguenti ogni socio dovrà contattare, alla fine del suo incontro, i responsabili organizzativi per il successivo orario di gioco.
Le premiazioni avverranno al termine degli incontri di finale disputati nello stesso giorno presso la sede del circolo ATA.
Oltre ai riconoscimenti per i finalisti delle varie categorie, sono previsti premi ad estrazione per i presenti ed  un ricco rinfresco per i soci partecipanti al torneo.
Il CRDP declina ogni responsabilità per eventuali danni che possano accadere alle persone ed ai terzi prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.


      Ivano Marchi, Lorenzo Degiampietro