TIRO CON LA CARABINA

Quando: 16-03-2016
Dove: presso il poligono di Cadine a partire dalle 16.30

Anche quest’anno vi aspettiamo per mettere alla prova le vostre abilità di tiro a segno con la carabina nella competizione valevole per il titolo di campione sociale 2016 organizzata dal Circolo in collaborazione con la Sezione di Trento dell’associazione Tiro a segno Nazionale presso il poligono di Cadine (da Trento verso Sopramonte, stradina a sinistra subito prima del supermercato Segata) con batterie della durata di circa 40 minuti l’una il giorno
mercoledi 16 marzo 2016 a partire dalle 16.30

Per eventuali preferenze orarie saranno disponibili gli elenchi di convocazione presso la segreteria. Si raccomanda la massima puntualità per evitare ritardi nelle batterie di tiro.

A margine della manifestazione ci allieterà un lauto e delizioso rinfresco! Sono benvenuti i sostenitori (bambini e familiari…)!

Le iscrizioni si effettuano presso la sede del Circolo, in via Petrarca 32, a partire dalle ore 15.00 di martedi 9 febbraio (fino ad esaurimento dei posti e non oltre il 10 marzo), accompagnate dal versamento della quota di iscrizione di € 7,00 a persona.

Si ricorda che lo stesso giorno si terrà il Concorso di pasticceria dal tema “Ricicliamo le uova pasquali” e si darà inizio al Concorso fotografico dal titolo “Il meglio delle nostre attività” per i quali siete tutti invitati a partecipare!