COL VENTO IN POPPA

Iscrizione presso la nuova sede del Circolo (Via Mantova 67 Trento con accesso dalla porta a vetri su via Calepina - tel. 0461/495126), entro e non oltre giovedi 28 luglio 2016 accompagnata dal versamento della quota.

Quando: 06-08-2016
Dove: lago di Caldonazzo

Il Circolo propone sabato 6 agosto 2016 in collaborazione con l’Associazione Velica Trentina una giornata sul lago di Caldonazzo per scoprire la passione per la barca a vela, per provare l’emozione di una giornata dedicata al navigare e allo stare in compagnia.
Ci divertiremo!

PROGRAMMA:
ore 09:30 arrivo e sistemazione presso l’Associazione Velica Trentina
ore 10:00 lezione teorica sui rudimenti della vela
ore 12:30 pranzo presso il ristorante della Velica (antipasto, primo a base di pesce, secondo di carne, dolce, vino)
ore 15:00 uscita in barca con gli istruttori di vela.

Inoltre per tutto il giorno potremo prendere il sole, fare il bagno, giocare e pedalare lungo la bella pista ciclabile che costeggia il lago.
Vi aspettiamo numerosi!!!

Quota soci……………….. 7 euro
Quota familiari…………… 18 euro
Quota bambini…………… 7 euro

Iscrizione presso la nuova sede del Circolo (Via Mantova 67 Trento con accesso dalla porta a vetri su via Calepina - tel. 0461/495126), entro e non oltre giovedi 28 luglio 2016 accompagnata dal versamento della quota.

I consiglieri responsabili dell’attività
Willy Merz – Sabrina Camin