CICLABILE DELLA VAL VENOSTA - posti esauriti -

iscrizioni entro il 22 luglio 2016

Quando: 13-08-2016
Dove: VAL VENOSTA

Con questa uscita percorreremo la Val Venosta su una delle ciclabili più belle d’Italia, da passo Resia (m.1504 sul livello del mare) a Naturno (m.526 slm), un totale di circa 63 km.  La ciclabile è asfaltata con brevi tratti su sterrato di buona qualità, è indispensabile una discreta preparazione e attrezzatura adeguata all’uscita.
Effettueremo il viaggio in pullman con carrello trasporto bici.

Partenza da Resia con il giro del lago. Pranzo libero (non compreso nella quota). Sarà prevista una tappa di recupero dopo circa 20 km alla cittadina di Glorenza (entro le ore 16).

Per chi percorrerà tutta la ciclabile l’arrivo è previsto a Naturno (entro le ore 1730). Dopo essersi fermati, per una breve pausa alla birreria Forst per la classica birra alla “staffa” (non compresa nella quota), faremo ritorno a Trento per le ore 19.30 circa.

QUANDO :               sabato  13 agosto 2016

RITROVO: Trento, Piazzale Ex Zuffo, carico bici alle ore 7.00

COSTO  SOCIO:          10,00 euro
COSTO  FAMILIARE SOCIO:     20,00 euro

ISCRIZIONI: entro il  22 luglio 2016 presso la sede del Circolo, con contestuale versamento della quota.
L’attività si terrà con un minimo di 30 iscritti ed un massimo di 50.
Sarà data precedenza secondo l’ordine di iscrizione di pagamento della quota.

Si raccomanda l’uso del casco e la perfetta preparazione delle bici. Non sarà possibile partecipare con bici non adatte a viaggi di questa percorrenza o con cestello o altri impedimenti che non consentano un’agevole carico sul carrello portabici.
In caso di maltempo l’uscita non verrà svolta.
Il programma sarà comunicato ai partecipanti e sarà pubblicato sul sito.

I Consiglieri responsabili dell’attività
Andrea Gilli