CALCIO BALILLA 2016

iscrizioni presso la sede del Circolo , fino ad esaurimento dei posti e non oltre il 29 settembre, accompagnate dal versamento della quota pari a € 7,00 a socio

Quando: 01-10-2016
Dove: al Piccolo Parco di Levico Terme in viale Lido n.2

Il Circolo organizza per Sabato 1 ottobre 2016 dalle ore 16.30 un pomeriggio di CALCIO BALILLA riservato ai soci Al Piccolo Parco di Levico Terme in viale Lido n.2, vicino allo stadio di calcio.

Le iscrizioni si effettuano presso la sede del Circolo (Via Mantova 67 Trento con accesso dalla porta a vetri su via Calepina -  tel. 0461/495126) (fino ad esaurimento dei posti e non oltre il 29 settembre) accompagnate dal versamento della quota pari a € 7,00 a socio.

Quest’anno il torneo si disputerà con un’unica classifica generale nella quale potranno iscriversi coppie femminili, maschili oppure miste.

La quota d’iscrizione comprende la partecipazione al torneo e un piccolo rinfresco.

Si ricorda che a partire dalle 14.00 dello stesso giorno e presso la stessa sede si terrà la gara sociale di minigolf.

Per eventuali iscrizioni e informazioni rivolgersi alla segreteria o sulle pagine del nostro sito www.circolopat.it

I consiglieri responsabili dell’attività
Lorenzo Degiampietro – Sabrina Camin