CIASPOLOVE CIASPOLATA NOTTURNA

partenza e arrivo: Luserna
difficoltà: E - Facile
tempo: circa 3 h andata e ritorno
Per innamorati della vita il circolo propone una serata in compagnia. Al seguito di una guida partendo da Luserna si percorrerà il sentiero cimbro dell’immaginario, che rappresenta un piacevole viaggio alla scoperta dei racconti e delle leggende cimbre. Grazie a opere di artisti locali e a pannelli illustrativi dislocati lungo il percorso, il visitatore potrà conoscere ed apprezzare i personaggi che la fantasia e la tradizione popolare hanno tramandato nel tempo. Al termine del percorso si tornerà al punto di partenza, dove ci si riscalderà in un ristorante tipico con un buon piatto della tradizione trentina e un dolcetto. L’itinerario è semplice. La luna piena (o quasi) garantisce una buona visibilità, consigliamo tuttavia di portare nello zaino una torcia tascabile o un frontalino.
Abbigliamento: da montagna (possibilmente a strati, no tute da sci) + The caldo. Leggete il file allegato alle escursioni sull’abbigliamento, all’interno del nostro sito.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE A PERSONA COMPRENSIVA DI CENA AL RISTORANTE A - LUSERNA (piatto unico, dolce, bevande, caffè)
SOCIO                                                 euro 20,00
FAMILIARE                                       euro 25,00

Minimo 20 - Massimo 40 partecipanti

Responsabile escursione: Serena Gazzi
Possibilità di noleggiare le ciaspole a € 3,00 (comunicarlo al momento dell’iscrizione).

I soci, e non, che accettano di partecipare all’escursione, lo fanno consapevoli dei rischi, di cui si assumono la totale responsabilità. L’organizzatore ha unicamente il ruolo di “accompagnatore non qualificato”.
N.B. -  In caso di maltempo e/o nevicate abbondanti sarà a discrezione del responsabile annullare l’escursione notturna. In mancanza di neve si effettuerà comunque la camminata al chiaro di luna.
Chiusura iscrizioni martedì 27 gennaio 2015 presso la sede del CRDP