TIRO ALLA CARABINA 2015

Quando: 25-03-2015
Dove: POLIGONO DI CADINE

Il 25 marzo 2015 vi aspettiamo numerosi e molto “carichi” per provare o riconfermare con noi la vostra abilità nel tiro a segno. A partire dalle 17.00 ci sfideremo a suon di spari in batterie di circa 40 minuti l’una. Ognuno è libero di immaginare il proprio bersaglio ideale! …noi…ce l’abbiamo già ;)

La gara avrà luogo in collaborazione con la Sezione di Trento dell’associazione Tiro a segno Nazionale presso il poligono di Cadine (da Trento verso Sopramonte, stradina a sinistra subito prima del supermercato Segata).

Per eventuali preferenze orarie saranno disponibili gli elenchi di convocazione presso la segreteria. Si raccomanda la puntualità per evitare ritardi nelle batterie di tiro.

Le iscrizioni, riservate ai soli soci in regola con il tesseramento per il 2015, si effettuano presso la sede del Circolo, in via Petrarca, 32, a partire dalle ore 15.00 di lunedì 2 marzo (fino ad esaurimento dei posti e non oltre il 20 marzo), accompagnate dal versamento della quota di iscrizione di € 8,00 a persona.