TIRO ALLA CARABINA 2014 - POSTI ESAURITI!!!!!!!!

Quando: 09-04-2014
Dove: Poligono di Cadine

Per chi da sempre si sente il Tom Selleck della situazione in Carabina Quigley....oppure per chi avesse costantemente in testa un bersaglio da voler colpire...
…o solo per chi volesse passare un piacevole pomeriggio in nostra compagnia…
… anche quest’anno vi aspettiamo per partecipare alla competizione di tiro a segno con la carabina valevole per il titolo di campione sociale 2014.

La gara avrà luogo in collaborazione con la Sezione di Trento dell’associazione Tiro a segno Nazionale presso il poligono di Cadine (da Trento verso Sopramonte, stradina a sinistra subito prima del supermercato Segata), il giorno mercoledi 9 aprile 2014 a partire dalle 17.00 con batterie della durata di circa 40 minuti l’una.

Per eventuali preferenze orarie saranno disponibili gli elenchi di convocazione presso la segreteria. Si raccomanda la puntualità per evitare ritardi nelle batterie di tiro.

Le iscrizioni si effettuano presso la sede del Circolo, in via Petrarca, 32, a partire dalle ore 15.00 di lunedi 17 marzo (fino ad esaurimento dei posti e non oltre il 4 aprile), accompagnate dal versamento della quota di iscrizione di € 6,00 a persona.
Si rammenta che l'iscrizione è riservata ai soli soci effettivi in regola con il tesseramento per l'anno 2014.